ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da attivo thread :
    Mi piace su: 9/9/2011, 12:28
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Sono molto confusa e ho bisogno di molti consigli...
    "e se son cachi..." [cit.]
    Mi piace su: 9/9/2011, 12:03
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Sono molto confusa e ho bisogno di molti consigli...
    Cazzo ma parlargli no? :lol:
    Mi piace su: 9/9/2011, 12:03
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da attivo thread : Che ne dite?
    Se non ci crediamo pubblichi le foto?
    Mi piace su: 9/9/2011, 12:01
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Abbattere l'odiosa pancia alcolica
    E niente alcool...
    Mi piace su: 9/9/2011, 10:58
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Io non so niente:roll:
    Mi piace su: 9/9/2011, 10:57
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    Buonanotte a te e solo a te
    Mi piace su: 9/9/2011, 10:54
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Questione di cibo XD
    Si dovrebbe mangiare di più e pensare di meno. Se la natura avesse voluto che il cibo fosse utilizzato solo per sopravvivere, non ci avrebbe donato delle papille gustative così fottutamente sviluppate.
    Mi piace su: 9/9/2011, 10:50
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da attivo thread : Questione di cibo XD
    Annie Lennox Io mangio il Versione Droga :lol:
    Mi piace su: 8/9/2011, 19:24
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Questione di cibo XD
    Annie ti credo che ti paice mangiare basta vedere le tue origini...Io quando scendo ingrasso di almeno un chilo anche se sto pochissimi giorni, quando torno su nel giro di 24 ore riperdo tutti i...
    Mi piace su: 8/9/2011, 18:57
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Questione di cibo XD
    non mi è mai capitato. mi piace tutto :lol:
    Mi piace su: 8/9/2011, 18:52
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Essere se stessi
    Oppure... essere se stessi forse equivale allo lotta che compiamo per realizzare quel potenziale ideale che sentiamo/vorremmo ci rappresentasse. Un ideale magari che definiamo in un certo senso...
    Mi piace su: 8/9/2011, 16:24
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E' assurdo, già di mio sono una persona che si fa tante pere mentali, per finire ogni volta che leggo qualcosa o imparo qualcosa le mie riflessioni iniziano a crescere senza sosta. Basta devo fare una...
    Mi piace su: 8/9/2011, 15:38
  14. Annie Lennox
    Grazie Annie anche se a volte mi perdo nelle mie stesse parole :lol: E' il bello di essere quello che siamo, attraverso questi processi di cambiamento impariamo a capire il nostro Io , ma nonostante...
    Mi piace su: 8/9/2011, 15:33
  15. Annie Lennox
    "Se stesso" qualcuno di voi ha mai ragionato davvero sulla definizione di questa frase? e di quanto la sua interpretazione sia puramente soggettiva?. Non ho mai ben capito perchè a volte la gente...
    Mi piace su: 8/9/2011, 15:09