ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa pensi di...
    Che è una strozetta perchè non mi vuole dire di che morte muore Izzie -.-" Cosa pensi di Rosemary?
    Mi piace su: 11/11/2011, 18:18
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    Prendi esempio da me. Stasera Burger King u.u magnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
    Mi piace su: 11/11/2011, 18:11
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Elaine Marley... mi sto innervosendo U___U Dai muore? metti una X. Si No Rimane un vegetale
    Mi piace su: 11/11/2011, 18:10
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Elaine Marley ma anche tu l'hai visto tutto? :o Dimmi!!!!! Holly non lo puoi sapere con certezza u.u
    Mi piace su: 11/11/2011, 18:00
  5. Elaine Marley
    Bonnie Tyler Holly mi dite soltando se Izzie muore? :o Così evito di guardarmelo -.-" Muoiono tutti cazzo -.-"
    Mi piace su: 11/11/2011, 17:52
  6. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    Ravioli al vapore e spaghetti di soia con verdure u.u
    Mi piace su: 11/11/2011, 17:41
  7. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    E come se tutto questo non bastasse si ci è messo anche George. Cazzo muori a fare?
    Mi piace su: 11/11/2011, 15:24
  8. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Film che vi ha colpito di più!
    Grandissimo film. Quante cazzo di lacrime.
    Mi piace su: 11/11/2011, 15:23
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Arrivano da Londra i bidoni della spazzatura con i nomi dei ministri (italiani)
    Ahahahahahhaahha beh, un po' ce lo meritiamo dai...la gelmini si merita un contenitori per preservativi usati, per quanto mi riguarda.
    Mi piace su: 11/11/2011, 14:16
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensate che un governo d'emergenza potrebbe risolvere la grave situazione ?
    Pensa che io ero orientata per votare la destra di Alfano, se si candida lui, ma poi ho letto delle cose (non so quanto possano essere attendibili e veritiere) che lo riterrebbero colluso con la...
    Mi piace su: 11/11/2011, 13:32
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Arrivano da Londra i bidoni della spazzatura con i nomi dei ministri (italiani)
    Ahahahahahhaahha beh, un po' ce lo meritiamo dai...la gelmini si merita un contenitori per preservativi usati, per quanto mi riguarda.
    Mi piace su: 11/11/2011, 12:55
  12. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Il mio ragazzo ha invitato i nostri amici a casa mia...come se fosse casa sua :lol: Tanto c'è la scema che fa le cenette -.-" "No ma ti do una mano io..." :lol: Se, mi dai na mano a...
    Mi piace su: 11/11/2011, 12:51
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensate che un governo d'emergenza potrebbe risolvere la grave situazione ?
    Ma quando andrà tutto bene in Italia? E' utopia quello che hai scritto. E invece no. Adesso è troppo facile per l'opposizione attaccare la maggioranza. E' davvero la via più facile per le elezioni che...
    Mi piace su: 11/11/2011, 12:07
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Consigli per stivali uomo
    Odio gli stivali maschili. Mi sanno di tamarro campagnolo. -.-
    Mi piace su: 11/11/2011, 12:01
  15. Elaine Marley
    Io penso che non cambierà assolutamente nulla. Non ci sarà un premier maniaco, questo cambierà. Il governo tecnico, in vista delle elezioni anticipate, non pensate possa portare chissà quale cambiamento. E...
    Mi piace su: 11/11/2011, 11:49