ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Consigli per stivali uomo
    Odio gli stivali maschili. Mi sanno di tamarro campagnolo. -.-
    Mi piace su: 26/11/2011, 16:33
  2. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Penso a quando ti stavo raggiungendo in tram...ad un certo punto sale una ragazzo, penso africano...cristo aveva gli occhi verdi O___O Aveva un fisico della madonna ed era vestito come piace a me....
    Mi piace su: 26/11/2011, 16:22
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Penso a quando ti stavo raggiungendo in tram...ad un certo punto sale una ragazzo, penso africano...cristo aveva gli occhi verdi O___O Aveva un fisico della madonna ed era vestito come piace a me....
    Mi piace su: 26/11/2011, 2:25
  4. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La mia nuova foto del profilo di FB ù_ù siamo belli u.u cioè io sono bella...tu sei arrapante :lol:
    Mi piace su: 25/11/2011, 23:05
  5. learch
    learch piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Miniserie da consigliare?
    Prison Break non è una miniserie Heroes non è un miniserie Supernatural non è un miniseie e nemmeno Lost. Life non lo so. Però con Persons Unknown c'hai preso perchè l'hanno interrotta per mancanza di...
    Mi piace su: 25/11/2011, 15:11
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dimmi che caffè bevi e ti dirò chi sei
    Io al bar lo bevo ristretto al vetro. Dopo pranzo però mi piace ristretto al vetro corretto con la sambuca xD Che personalità ho?:lol: Borderline? :lol:
    Mi piace su: 25/11/2011, 10:49
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Jeans scucito, help me!
    Io qui non ce l'ho :( non saprei nemmeno come azionarla sinceramente :lol: Si mi sa che andrò da un sarto..grazie! Si mia madre è bravissima a cucire (io non ho preso da lei xD) ma dovrei...
    Mi piace su: 24/11/2011, 17:42
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La colazione ideale è...
    Devi fare penitanza, inginocchiati e dici Ave Elaine Marley per 100 volte e forse sarò clemente e non ti bannerò u.u
    Mi piace su: 24/11/2011, 13:05
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La colazione ideale è...
    Uddio..mo ti segnalo -.-"
    Mi piace su: 24/11/2011, 12:45
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Aiuto! spiegatemi perchè sono inferiore a voi!
    Inferiore? Fino a qualche minuto fa non sapevo nemmeno della tua esistenza! Se senti inferiore ti sopravvaluti...
    Mi piace su: 23/11/2011, 18:41
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Elaine Marley e Joy Turner stanotte vi ho sognate u.u Stavamo da me e dormivamo nel mio lettone a 3 :lol: Ve la faccio breve: siamo uscite e abbiamo assistito ad un incidente, un frontale tra due...
    Mi piace su: 23/11/2011, 18:39
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La torre gnam, gnam
    Preferisco un panino con la mortadella :lol: Butto entrambe. Tra spaghetti alla puttanesca e cannelloni?
    Mi piace su: 23/11/2011, 13:14
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa non hai capito di....?
    E' una persona che vorrei sicuramente conoscere meglio..quindi non so.. Cosa non hai capito di Bonnie?
    Mi piace su: 23/11/2011, 13:05
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La torre degli utenti
    Salvo Holly. Tra dadeland e faster?
    Mi piace su: 22/11/2011, 20:17
  15. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'utente più...
    Nuvolablu la dice sempre come la pensa fregandosene delle critiche. L'utente più spontaneo?
    Mi piace su: 22/11/2011, 18:02