ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Caro Babbo Natale, quest'anno...
    Se dovessi scrivere una letterina Babbo Natale mi ripudierebbe perchè gli farei spendere troppo soldi xD Vorrei dei libri, dei cd, una macchina nuova, vorrei avere tanti soldi per viaggiare, vorrei...
    Mi piace su: 8/12/2011, 17:33
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Riccardi : per i rom serve casa, lavoro ed istruzione
    Della questione delle regole ho già parlato io in uno dei primi post e non ho nulla in contrario. Quello che voglio dire è che se pretendiamo un cambiamento culturale da una persona, facciamo prima a...
    Mi piace su: 8/12/2011, 14:35
  3. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Numero sconosciuto e restrizioni
    Si vede che hai 32 anni, oggi ci sono altri metodi!
    Mi piace su: 7/12/2011, 19:52
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il brufolo più grande del mondo!
    W la maionese :lol:
    Mi piace su: 7/12/2011, 18:37
  5. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il brufolo più grande del mondo!
    Io l'ho sempre detto che i brufoli è meglio non schiacciarli...:o Evita se sei debole di stomaco:o http://www.youtube.com/watch?v=yWUKFaLngbs :lol:
    Mi piace su: 7/12/2011, 16:34
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Penso che questo forum si stia riempendo di bimbominkia...
    Mi piace su: 7/12/2011, 13:40
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Numero sconosciuto e restrizioni
    Si, credo che la soluzione migliore sia chiamare il mio operatore e chiedere il blocco del numero, anche se prima vorrei capire chi è che si diverte, credo che farò passare un po' di giorni e poi chiamerò...
    Mi piace su: 7/12/2011, 13:21
  8. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Penso che questo forum si stia riempendo di bimbominkia...
    Mi piace su: 6/12/2011, 23:55
  9. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vorrei/desidero...
    Vorrei essere meno impulsiva certe volte...
    Mi piace su: 6/12/2011, 23:14
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Io li ho pagati 12,90 (Il trono di spade con Grande inverno). Gli altri erano libri singoli e stavano 7.50 a testa xD C'erano gli sconti, ma mi sa che li ho pagati anche di più -.-"
    Mi piace su: 6/12/2011, 14:19
  11. ironiAkuta
    ironiAkuta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=IkCHUXVuC0s
    Mi piace su: 6/12/2011, 8:11
  12. ironiAkuta
    ironiAkuta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=DVRf6zoFbyE&ob=av2e
    Mi piace su: 6/12/2011, 8:11
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Candirù, un pesce speciale: parliamone
    Si la natura è proprio bizzarra, tu lo puoi testimoniare :lol:
    Mi piace su: 5/12/2011, 20:21
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Domanda ai ragazzi su alcune "perversioni" comuni
    Dico na cosa che non c'entra na mazza con il topic, perdonatemi. Odio e dico ODIO le donne che a letto si comportano a schiavette sottomesse. Se non ti piace prenderlo fino a strozzarti non lo fare...
    Mi piace su: 5/12/2011, 18:40
  15. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=n4RjJKxsamQ&ob=av2e
    Mi piace su: 5/12/2011, 17:53