ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.17
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Erika lascia la comunità
    Mah, la ragazza era minorenne all'epoca del fatti, credo che questo incida sulla pena. Se fosse stata maggiorenne penso che l'avrebbero fatta marcire in carcere fino alla fine dei suoi giorni. Non so...
    Mi piace su: 10/12/2011, 17:47
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Offerta di lavoro, ma in nero
    No che non si può fare @Empusa (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=205222). I controlli li abbiamo e sono anche abbastanza rigidi. Non sono frequenti, ma quando ci sono ti danno mazzate...
    Mi piace su: 10/12/2011, 14:13
  3. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Forse perchè ho una parte del mio corpo leggermente infiammata e dolorante, ma oggi sono stata proprio una iena intrattabile -.-" E per di più devo anche cercare per capodanno...cioè...voi vi mettete...
    Mi piace su: 9/12/2011, 22:54
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Riepilogando: Mi viene, poi mi passa. Ci dormo su. La mattina dopo torna e brucia maledettamente. Bevo come un cammello e sembra migliorare, poi peggiora, allora vado in farmacia a prendere le...
    Mi piace su: 9/12/2011, 22:53
  5. crampox
    crampox piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    Caffè nelle vene
    Mi piace su: 9/12/2011, 19:05
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    In or OUT Baby...
    Mi piace su: 9/12/2011, 14:39
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Elaine Marley e Joy Turner stanotte vi ho sognate u.u Stavamo da me e dormivamo nel mio lettone a 3 :lol: Ve la faccio breve: siamo uscite e abbiamo assistito ad un incidente, un frontale tra due...
    Mi piace su: 9/12/2011, 11:56
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Uddio sto morendo ahahahahaahahahhahaah :lol:
    Mi piace su: 9/12/2011, 11:55
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Come faccio a vedere qualcosa di paranormale?
    Potresti accompagnare al cesso Bonnie Tyler per esempio.. O anche digerire con Joy Turner :lol: Oppure andare in OT e leggere i millemila topic di AlpraCoso!
    Mi piace su: 9/12/2011, 11:54
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Joy Turner Mi manchi. Se sei ancora viva batti un colpo -.-"
    Mi piace su: 9/12/2011, 11:53
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Che a Cola di Rienzo vendono i cornetti a 30 centesimi *____* Ed una cofana di pizzettine rosse a 1 euro :lol:
    Mi piace su: 9/12/2011, 1:29
  12. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ho conosciuto una ragazza da far girare la testa!
    Cazzo è vero :lol: Allora ho fatto bene a non taggarlo u.u A quanto pare gli uomini hanno tutti le stesse fantasie, anche il mio è fissato O_o ---------- Messaggio aggiunto alle 0:34 ---------- ...
    Mi piace su: 9/12/2011, 0:44
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Erika lascia la comunità
    Mah, la ragazza era minorenne all'epoca del fatti, credo che questo incida sulla pena. Se fosse stata maggiorenne penso che l'avrebbero fatta marcire in carcere fino alla fine dei suoi giorni. Non so...
    Mi piace su: 9/12/2011, 0:12
  14. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ho conosciuto una ragazza da far girare la testa!
    Eh mi sa che ti accontenti di queste soddisfazioni qui xD Giusto perchè sono una tipetta altruista e generosa continuerò a dartene così la tua vita non sarà più triste e solitaria :)
    Mi piace su: 9/12/2011, 0:00
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Erika lascia la comunità
    Mi piace su: 8/12/2011, 22:42