ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lite per sigaretta, muore ragazzo a Roma
    Come morire per nulla.
    Mi piace su: 12/12/2011, 14:58
  2. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lite per sigaretta, muore ragazzo a Roma
    Come morire per nulla.
    Mi piace su: 12/12/2011, 13:07
  3. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Forse perchè ho una parte del mio corpo leggermente infiammata e dolorante, ma oggi sono stata proprio una iena intrattabile -.-" E per di più devo anche cercare per capodanno...cioè...voi vi mettete...
    Mi piace su: 12/12/2011, 12:23
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Esistono leggi che tutelano lo studente? Leggete e capirete xkè ho posto questa ?
    A noi è capitato col prof d'inglese del liceo. Quest'uomo era davvero simpatico, un uomo straordinario, molto preparato, ma entrava in classe e leggeva il giornale...io nelle sue ore ero o fuori a far...
    Mi piace su: 12/12/2011, 0:12
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Rivuoi la scelta, rivuoi il controllo Rivoglio le mie ali nere, il mio mantello La chiave della felicità è la disobbedienza in se A quello che non c'è
    Mi piace su: 11/12/2011, 23:10
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Offerta di lavoro, ma in nero
    Empusa al sud, o almeno per quello che vedo io, il lavoro in nero è una cosa normale. Se ti assicurano sei fortunato o sei figlio/nipote/parente del proprietario dell'impresa per cui lavori.
    Mi piace su: 11/12/2011, 21:26
  7. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Che a Cola di Rienzo vendono i cornetti a 30 centesimi *____* Ed una cofana di pizzettine rosse a 1 euro :lol:
    Mi piace su: 10/12/2011, 19:56
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Che non bastava la cistite. Ci voleva anche la cervicale. Ma andatevene tutti affanculo :lol:
    Mi piace su: 10/12/2011, 19:08
  9. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    I gatti di mia nonna, li pettinavo...si, sono disturbata. Quanto sei alto?
    Mi piace su: 10/12/2011, 18:28
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Erika lascia la comunità
    Mah, la ragazza era minorenne all'epoca del fatti, credo che questo incida sulla pena. Se fosse stata maggiorenne penso che l'avrebbero fatta marcire in carcere fino alla fine dei suoi giorni. Non so...
    Mi piace su: 10/12/2011, 17:47
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Offerta di lavoro, ma in nero
    No che non si può fare @Empusa (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=205222). I controlli li abbiamo e sono anche abbastanza rigidi. Non sono frequenti, ma quando ci sono ti danno mazzate...
    Mi piace su: 10/12/2011, 14:13
  12. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Forse perchè ho una parte del mio corpo leggermente infiammata e dolorante, ma oggi sono stata proprio una iena intrattabile -.-" E per di più devo anche cercare per capodanno...cioè...voi vi mettete...
    Mi piace su: 9/12/2011, 22:54
  13. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Riepilogando: Mi viene, poi mi passa. Ci dormo su. La mattina dopo torna e brucia maledettamente. Bevo come un cammello e sembra migliorare, poi peggiora, allora vado in farmacia a prendere le...
    Mi piace su: 9/12/2011, 22:53
  14. crampox
    crampox piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    Caffè nelle vene
    Mi piace su: 9/12/2011, 19:05
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    In or OUT Baby...
    Mi piace su: 9/12/2011, 14:39