ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    eh che chezz ne trovo uno perfetto ed è pure fidanzato. lo sapevo che ho la sfiga addosso -.-'
    Mi piace su: 24/9/2011, 15:05
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 24/9/2011, 15:05
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Grey's Anatomy
    Mi piace su: 23/9/2011, 21:51
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : A cosa state pensando ora?
    R: Quando si chiude una porta si apre un portone T: Lo so me lo stanno dicendo tutti! R: Ma loro non ti hanno detto tutto T: Cosa non mi hanno detto? R: Che il portone sono io :lol:
    Mi piace su: 23/9/2011, 21:51
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quanto mi piaci quando sei così stronza Annie Lennox :050:
    Mi piace su: 23/9/2011, 21:31
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Un altro vaffanculo...
    Fanculo non potevo nascere gnocco come lui?? http://www.youtube.com/watch?v=zLDIcIrZO8Y Cacchio fa sesso anche a me:| forse è l'unico maschio nella galassia con cui mi concederei:lol:
    Mi piace su: 23/9/2011, 19:59
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    Pasta con zucchine fritte e un pò d'uva bianca.
    Mi piace su: 23/9/2011, 17:28
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da SteekHutzee attivo thread : Emergenza criminalità Roma. Blitz notturni nelle periferie, 25 arresti
    queste discussioni sono stupide, sterili e inutili però una cosa la voglio dire. il fatto che vari quartieri, province o zone di città abbiamo la loro storia e le loro motivazioni per il loro degrado...
    Mi piace su: 23/9/2011, 14:32
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Due gemellini a Milano: lei 58 anni, lui 72
    Bè certo la morale comune imporrebbe dei limiti cronologici alla genitorialità per via del fatto che il bambino molto probabilmente resterà orfano presto. Forse effettivemente una componente di egoismo c'è,...
    Mi piace su: 23/9/2011, 13:07
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Due gemellini a Milano: lei 58 anni, lui 72
    Ma appunto. Poi io in tv ho sentito una rispsota di questa donna non troppo felice. Passavo per la cucina e ho visto che mia madre seguiva la vicenda, io non ci ho prestato più di tanta attenzione,...
    Mi piace su: 23/9/2011, 13:03
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Dubbio amletico su futura convivenza..
    A me quello che preoccupa è la presenza delle figlie che vivono con te. Possoono benissimo fare casini e dare la colpa a te con i genitori, che prove avresti del contrario? Non è giusto far pagare i...
    Mi piace su: 23/9/2011, 12:53
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Emergenza criminalità Roma. Blitz notturni nelle periferie, 25 arresti
    Ed io dovrei prendere ordini da uno sconosciuto con in avatar la foto di Top Gigio!? Ma pisciati sotto! :lol:
    Mi piace su: 23/9/2011, 12:22
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Il Problema del Giorno
    Si aspetta sempre qualcosa
    Mi piace su: 23/9/2011, 12:08
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da attivo thread : Oggi indosso...
    Camicia a righe bianche e celesti, jeans attillati, giacca elegante grigia, un paio di N.Giardini nere e una borsa grigia Benetton.
    Mi piace su: 23/9/2011, 12:05
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Emergenza criminalità Roma. Blitz notturni nelle periferie, 25 arresti
    Ma in tutto questo... tu chi sei!? :roll:
    Mi piace su: 23/9/2011, 12:01