ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.17
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Ma invece di andare in un 7 stelle vatti a fare un giro in Africa, poi torna qui a continuare ad aprire topic che fingono disprezzo per quello che hai, ma che in realtà sono postati con l'unico scopo...
    Mi piace su: 15/12/2011, 12:52
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : innamorata, cerco un consiglio
    Come diceva Echoes sopra non si può decidere di dimenticare una persona. Semplicemente devi affrontare la cosa giorno per giorno, cercando di distrarti...un giorno ti sveglierai e ti renderai conto di...
    Mi piace su: 15/12/2011, 12:33
  3. gigia
    gigia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quando arriva il momento di dire basta
    Nessun uomo o donna nasce genitore. Avere dei figli non significa dover essere per forza una persona impeccabile. Purtroppo ci sono persone che non dimostrano l'amore che provano, ma stai certo che...
    Mi piace su: 15/12/2011, 11:48
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Eh -.-""" OPS :lol: Vabbè il sesso dopo un litigio è una cosa m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a! :lol:
    Mi piace su: 15/12/2011, 9:06
  5. DeadorAlive
    DeadorAlive piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=CDl9ZMfj6aE&ob=av2e
    Mi piace su: 15/12/2011, 0:22
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Incontro particolare su un sito, il vostro parere
    Secondo me non sei paranoico, hai solo qualche dubbio sulla facilità di tutta la faccenda. Anche io credo che in queste circostanze bisogna essere cauti. Recentemente anche io ho fatto una pessima...
    Mi piace su: 15/12/2011, 0:15
  7. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Eh -.-""" OPS :lol: Vabbè il sesso dopo un litigio è una cosa m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a! :lol:
    Mi piace su: 15/12/2011, 0:09
  8. dajide
    dajide piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Mi interessa sapere in quale hotel a 6 stelle sei stata però :lol:
    Mi piace su: 14/12/2011, 22:16
  9. dajide
    dajide piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Mi sono persa tra iphon, la russia e il cappuccino... qual'era il punto?
    Mi piace su: 14/12/2011, 22:16
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Presentazione Culoscrittore
    Oddio siamo alla frutta se siamo contenti che gli utenti del genere si iscrivano :lol: Cioè il forum è alla frutta :lol:
    Mi piace su: 14/12/2011, 21:33
  11. Fiona
    Fiona piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Confesso che ci sono momenti, momenti brevissimi, momenti nei quali mi sento persa. Vedo quello che mi circonda in modo diverso. Mi sento persa.
    Mi piace su: 14/12/2011, 19:22
  12. Fiona
    Fiona piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Confesso che quest'anno non è Natale per me. Non c'è atmosfera, non la percepisco. Non passerò delle felici e serene vacanze. Non trascorrerò tanti momenti felici quest'anno. Me lo sento. Lo sento...
    Mi piace su: 14/12/2011, 19:21
  13. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    No, secondo me ha visto una stella in più perchè i 6 stelle manco a Dubai esistono :lol:
    Mi piace su: 14/12/2011, 18:27
  14. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Mi interessa sapere in quale hotel a 6 stelle sei stata però :lol:
    Mi piace su: 14/12/2011, 18:21
  15. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Presentazione Culoscrittore
    Poi te le faccio vedere in privato :lol::lol:
    Mi piace su: 14/12/2011, 18:06