ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sembri invecchiata di 10 anni. Tua sorella che ha 5 anni più di te sembra più giovane...e lei di figli ne ha fatti 2 -.-" Tu sei fortunata. Hai avuto una gravidanza stupenda. Senza nausee, senza...
    Mi piace su: 26/12/2011, 12:41
  2. Flou.
    Flou. piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia ragazza mi ha detto che stare troppo tempo azzeccati fa male...è giusto?
    Stare sempre insieme no. Ma rompersi di vedersi nemmeno. Io credo che uno si fidanzi con lo scopo di trovare una persona, non solo per qualche anno o qualche mese...quindi reputo anche strano il...
    Mi piace su: 26/12/2011, 2:20
  3. Miciotto
    Miciotto piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Per voi ragazze
    La prossima volta mi cronometro e te lo faccio sapere! Contaci!
    Mi piace su: 26/12/2011, 1:26
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sembri invecchiata di 10 anni. Tua sorella che ha 5 anni più di te sembra più giovane...e lei di figli ne ha fatti 2 -.-" Tu sei fortunata. Hai avuto una gravidanza stupenda. Senza nausee, senza...
    Mi piace su: 25/12/2011, 15:38
  5. dajide
    dajide piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il mio ex che "sta" con un'altra!
    Vedi che vuole prima di giudicare -.-" Magari ti vuole chiedere di ridargli qualcosa che ti ha regalato :lol:
    Mi piace su: 25/12/2011, 12:24
  6. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ahahahahahahahaahhaah :lol: Alla fine credo che farà a meno del pigiamone :lol: Troppi soldi se ne stanno andando -.-"
    Mi piace su: 25/12/2011, 12:03
  7. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Io odio i discorsi che fanno mio padre e mia sorella. Mia sorella è una razzista di merda...mio padre è rincoglionito e finiscono sempre per litigare. SEMPRE. Mo che viene anche mio zio li...
    Mi piace su: 25/12/2011, 11:59
  8. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mia madre quest'anno si è superata :lol: Di solito lei e mio padre mi regalano sempre i soldi. Quest'anno oltre i soldi mia madre ci ha fatto un paccone a testa :lol: Pensavo chissà che cazzo era :o ...
    Mi piace su: 25/12/2011, 11:23
  9. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 25/12/2011, 1:09
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Per Natale regala un libro nell’Italia che (non) legge
    I miei genitori mi lasceranno in eredità 5 librerie piene di libri xD In famiglia leggiamo tutti moltissimo, soprattutto mia madre, infatti credo di aver preso da lei... Non so nemmeno se i libri che...
    Mi piace su: 25/12/2011, 0:21
  11. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Buon Natale
    Si! A te porterò solo carbone e cenere. E anche qualche calcio nel sedere :P
    Mi piace su: 24/12/2011, 23:47
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    I miei ricrescono davvero subito...quindi anche se ci stavo male non mi sarei disperata. Ma dipende...tu secondo me stai benissimo come stai!
    Mi piace su: 24/12/2011, 13:38
  13. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Problema login
    Sei per caso in vendita da qualche parte Artemisia? :lol::lol:
    Mi piace su: 24/12/2011, 13:27
  14. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ritornereste cn un vostro ex ragazzo/a?
    No. Credo che le minestre riscaldate siano il male assoluto. L'esperienza insegna u.u
    Mi piace su: 24/12/2011, 13:23
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sto pensando che somiglio a Kelis con questi capelli :lol: Mi piace questo cambiamento. Mi ero rotta di sembrare una maddalena.:lol:
    Mi piace su: 24/12/2011, 12:49