ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : I nostri ricordi
    "Uh guarda un gatto senza coda!" Io: "Uh guarda una coda senza gatto!" E tutti a guardare?! Io:"Ma voi guardate pure?:lol:" :lol:
    Mi piace su: 4/1/2012, 12:27
  2. Yvette
    Yvette piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Couperose
    Grazie u.u C'ho messo 2 ore per trovare questa gif *__* Io sulla guancia ce l'ho proprio evidente, e ho una crema ma non vedo effetti -.- nulla di nulla ç_ç
    Mi piace su: 3/1/2012, 20:34
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tassare gli immigrati è odioso...
    Ok, la tua ultima risposta mi era sembrata: "Beh anche io pago, quindi loro devono pagare". Se non è così, ritiro la punta d'acidità u.u
    Mi piace su: 3/1/2012, 19:37
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tassare gli immigrati è odioso...
    La questione è la seguente. Non sanno più cosa cazzo tassare. Domani faranno una tassa per le scorreggie perchè inquinano.. Non è giusto tassare gli italiani poveri. Quindi, di conseguenza, non dovrebbe...
    Mi piace su: 3/1/2012, 19:30
  5. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tassare gli immigrati è odioso...
    Ma lo leggi almeno l'articolo prima di pubblicarlo? Ti sembra na cosa giusta? Far pagare alla gente un servizio che forse non avranno? E' come se tu paghi per perndere un treno e poi lo...
    Mi piace su: 3/1/2012, 18:54
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tassare gli immigrati è odioso...
    No, nemmeno quello ha senso. Perchè l'aumento della benzina e l'aumento ai caselli autostradali? O L'iva? Niente ha senso. In qualche modo devono incularci. Quindi che dobbiamo fare? Dire tassate...
    Mi piace su: 3/1/2012, 18:54
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'utente più...
    Randagio. Il più menefreghista?
    Mi piace su: 3/1/2012, 18:51
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Esatto U__U Un po' fuori dalla civiltà ma belli u.u
    Mi piace su: 3/1/2012, 18:30
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'utente più...
    Sono tutti un po' complessi a modo loro. Ma la persona che meno capisco è Peperin@. L'utente più tossico?
    Mi piace su: 3/1/2012, 18:16
  10. Xanadu
    Xanadu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Esatto U__U Un po' fuori dalla civiltà ma belli u.u
    Mi piace su: 3/1/2012, 18:03
  11. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ci siamo fatti 4 ore di Battisti. Io amo Battisti, ma la depressione dopo 3 giorni di divertimento, no -.-"
    Mi piace su: 3/1/2012, 13:55
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Fuochi di capodanno, è strage di animali Morti 237 tra cani e gatti
    Sinceramente? A me delle persone morte per aver giocato i fuochi, botti etc non fotte na mazza,. Sono le persone accanto a quelle che lanciano e fanno esplodere botti in casa o in strada (com'è...
    Mi piace su: 3/1/2012, 13:54
  13. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : >.< a morte cupido
    Ma ti ci vedi ancora come amico? Secondo me sta qui lo sbaglio. Se lo vuoi dimenticare, di certo non ci puoi stare sempre a contatto xD
    Mi piace su: 3/1/2012, 0:17
  14. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ci siamo fatti 4 ore di Battisti. Io amo Battisti, ma la depressione dopo 3 giorni di divertimento, no -.-"
    Mi piace su: 2/1/2012, 23:45
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Per tutto il viaggio mi sono fatta una domanda e non ho trovato una cazzo di risposta. Io credo che essere se stessi sia una cosa stupenda. Nascondersi per vergogna di quello che si è, per paura di...
    Mi piace su: 2/1/2012, 22:29