ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Joy Turner!!!
    Joy Turner :lol: Ci mancavi xD
    Mi piace su: 9/1/2012, 10:41
  2. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non so dove. Non so di preciso quando (perchè dovrei farmi dire da F. se puoi prenderti dei giorni, ovviamente tu non lo devi sapere xD) Non so come. So solo con quali soldi. Cioè i miei -.-" So...
    Mi piace su: 8/1/2012, 23:27
  3. Bigym
    Bigym piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Parità sessuale tra uomo e donna
    Ho letto una marea di stonzate. Secondo me gli uomini si sono fatti un'idea delle donne assolutamente pazzesca. Se la sono creata in base ai loro fallimenti, in base ai pali che hanno ricevuto, in...
    Mi piace su: 8/1/2012, 22:53
  4. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Parità sessuale tra uomo e donna
    Ho letto una marea di stonzate. Secondo me gli uomini si sono fatti un'idea delle donne assolutamente pazzesca. Se la sono creata in base ai loro fallimenti, in base ai pali che hanno ricevuto, in...
    Mi piace su: 8/1/2012, 20:40
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Parità sessuale tra uomo e donna
    Mi piace su: 8/1/2012, 17:07
  6. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mi manchi...
    Mi mancano i nostri weekend fuori. Adesso non ci stanno i soldi per fare weekend fuori -.-"
    Mi piace su: 7/1/2012, 20:40
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Joy Turner!!!
    Mi dovevi chiedere il permesso Dadeland -.-" Anche l'anno scorso l'ho aperto io. -.-"
    Mi piace su: 7/1/2012, 20:28
  8. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mi manchi...
    Mi mancano i nostri weekend fuori. Adesso non ci stanno i soldi per fare weekend fuori -.-"
    Mi piace su: 7/1/2012, 12:11
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vorrei/desidero...
    Vorrei essere arrivare 10 minuti prima per ascoltare per intero "Oggi sono io". La canzone che volevo sentire dal vivo me la sono persa -.-"
    Mi piace su: 6/1/2012, 22:52
  10. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tassare gli immigrati è odioso...
    La questione è la seguente. Non sanno più cosa cazzo tassare. Domani faranno una tassa per le scorreggie perchè inquinano.. Non è giusto tassare gli italiani poveri. Quindi, di conseguenza, non dovrebbe...
    Mi piace su: 6/1/2012, 19:14
  11. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tassare gli immigrati è odioso...
    No, nemmeno quello ha senso. Perchè l'aumento della benzina e l'aumento ai caselli autostradali? O L'iva? Niente ha senso. In qualche modo devono incularci. Quindi che dobbiamo fare? Dire tassate...
    Mi piace su: 6/1/2012, 19:13
  12. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A Milano la notte di capodanno si è trasformata in un incubo
    E in tutto questo le forze dell'ordine dov'erano?
    Mi piace su: 5/1/2012, 16:15
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Auguri a FantaArte!
    Io sono la befana ufficiale di fdt. E' la mia festa. Artemisia però puoi fare la scopa :o :lol:
    Mi piace su: 5/1/2012, 14:34
  14. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ahahah Empusa calcola che io sto ancora pulendo u.u Io sto pulendo anche l'interno degli armadi e dei cassetti. E sono ancora alla mia camera...devo ancora fare cucina, bagno corridoio e ripostiglio...
    Mi piace su: 5/1/2012, 14:19
  15. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Grandi pulizie :lol: il guaio è che mi piace troppo farle -.-" Mio dio -.-"
    Mi piace su: 5/1/2012, 13:29