ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Randagio
    Auguri!
    Mi piace su: 10/1/2012, 11:09
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Godere dentro lei... che sentite?
    E' una bella sensazione per entrambi. Diciamo che aumenta la sensazione di appartenenza all'altro...
    Mi piace su: 10/1/2012, 11:07
  3. Miciotto
    Miciotto piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    No, secondo me ha visto una stella in più perchè i 6 stelle manco a Dubai esistono :lol:
    Mi piace su: 10/1/2012, 3:44
  4. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Weekend bellissimo...
    Mi piace su: 9/1/2012, 20:45
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Parità sessuale tra uomo e donna
    No. Sono certi uomini che faticano a conquistare le donne con le giuste attenzioni/parole/atteggiamenti. Io ho detto questo. Ho detto che siamo più riflessive quando si tratta di farsi solo una...
    Mi piace su: 9/1/2012, 19:24
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Parità sessuale tra uomo e donna
    Ho letto una marea di stonzate. Secondo me gli uomini si sono fatti un'idea delle donne assolutamente pazzesca. Se la sono creata in base ai loro fallimenti, in base ai pali che hanno ricevuto, in...
    Mi piace su: 9/1/2012, 18:52
  7. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Joy Turner!!!
    Joy Turner :lol: Ci mancavi xD
    Mi piace su: 9/1/2012, 10:41
  8. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non so dove. Non so di preciso quando (perchè dovrei farmi dire da F. se puoi prenderti dei giorni, ovviamente tu non lo devi sapere xD) Non so come. So solo con quali soldi. Cioè i miei -.-" So...
    Mi piace su: 8/1/2012, 23:27
  9. Bigym
    Bigym piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Parità sessuale tra uomo e donna
    Ho letto una marea di stonzate. Secondo me gli uomini si sono fatti un'idea delle donne assolutamente pazzesca. Se la sono creata in base ai loro fallimenti, in base ai pali che hanno ricevuto, in...
    Mi piace su: 8/1/2012, 22:53
  10. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Parità sessuale tra uomo e donna
    Mi piace su: 8/1/2012, 20:40
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Parità sessuale tra uomo e donna
    Mi piace su: 8/1/2012, 17:07
  12. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mi manchi...
    Mi mancano i nostri weekend fuori. Adesso non ci stanno i soldi per fare weekend fuori -.-"
    Mi piace su: 7/1/2012, 20:40
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Joy Turner!!!
    Mi dovevi chiedere il permesso Dadeland -.-" Anche l'anno scorso l'ho aperto io. -.-"
    Mi piace su: 7/1/2012, 20:28
  14. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mi manchi...
    Mi mancano i nostri weekend fuori. Adesso non ci stanno i soldi per fare weekend fuori -.-"
    Mi piace su: 7/1/2012, 12:11
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vorrei/desidero...
    Vorrei essere arrivare 10 minuti prima per ascoltare per intero "Oggi sono io". La canzone che volevo sentire dal vivo me la sono persa -.-"
    Mi piace su: 6/1/2012, 22:52