ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Amici di letto
    A me fa morire quando lei lo "istruisce" hahahaha XD
    Mi piace su: 9/10/2011, 13:03
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da FranCiccio91 attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Non ci riuscirei... perchè dopo non mi rimane nulla, sarebbe squallido... per il resto la penso come wolverine. Difatti se la ragazza con cui sto per adesso non aveva qualcosa che mi attraeva,...
    Mi piace su: 9/10/2011, 12:49
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da FranCiccio91 attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Esatto.
    Mi piace su: 9/10/2011, 12:48
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Oregon attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    La penso uguale.
    Mi piace su: 9/10/2011, 12:48
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Wolverine attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Per quanto mi riguarda deve comunque avere qualcosa che mi attrae anche caratterialmente, sì...sembrerà strano ma la penso realmente così :183: Posso anche averla conosciuta da poco...una cosa non esclude...
    Mi piace su: 9/10/2011, 11:12
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da crampox attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Non me lo sono mai spiegato ma forse neanche chiesto,ma ho sempre preferito conoscere meglio le Donne che poi ho frequentato intensamente. Adesso che ci penso, non sopporto fare figure di merda...
    Mi piace su: 9/10/2011, 11:11
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Wolverine attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Mi associo anch'io...un minimo di coinvolgimento emotivo (non parlo per forza dell'Amore vero e proprio) ci dev'essere, almeno secondo me, e perchè ci sia occorre che oltre all'attrazione prettamente...
    Mi piace su: 9/10/2011, 10:58
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da crampox attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Siamo in due ad avere lo stesso problema...
    Mi piace su: 9/10/2011, 10:53
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Oregon attivo thread : Dadeland travestito
    Dadeland è tutto affetto! E poi avete le stesse labbra carnose, come quelle che piacciono a Annie Lennox :D
    Mi piace su: 9/10/2011, 10:22
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    li mortacci sua ! avevo dentro anche la lettera stupenda che mi avevano scritto L. e O. ma poorcc -.-'
    Mi piace su: 8/10/2011, 19:30
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Gossip Girl
    Annie Lennox concordo con te, l'unico finale di stagione che mi ha davvero lasciata soddisfatta e col sorriso stampato in faccia per giorni (e non scherzo nè esagero xD) è Sex and the city, tutti gli...
    Mi piace su: 8/10/2011, 19:27
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Non posso più correre da me stessa a te scusa, scusami, in tutta la mia amarezza ignoravo tutto ciò che è reale e vero, tutto ciò di cui ho bisogno sei tu quando la notte cade su di me non...
    Mi piace su: 8/10/2011, 11:07
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    Finalmente mangi come una persona u.u
    Mi piace su: 8/10/2011, 11:00
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    ahahahahah ma infatti io son messa peggio di te :lol: sì anche io ti voglio bene :lol:
    Mi piace su: 7/10/2011, 18:11
  15. Annie Lennox
    secondo me è l'età !
    Mi piace su: 7/10/2011, 18:08