ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.15
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Cosa state facendo?
    Parlo di tette e sesso con il mio uomo... Colpa di Randy Mellons e Annie Lennox.... Se ci litigo, mi avrete sulla coscienza -.-"
    Mi piace su: 9/10/2011, 21:35
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    idem ! tesoro, mi hanno da poco rubato il portafoglio. soldi per pagarti quando dici queste cose non ne ho proprio :lol:
    Mi piace su: 9/10/2011, 18:47
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Su questo siamo simili, nemmeno io ho un particolare apprezzamento verso le solite "strafighe"
    Mi piace su: 9/10/2011, 18:41
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Vuoi uomini siete più istintivi, noi donne solitamente cerchiamo dell'affetto, vabbè poi c'è chi si diverte e basta e nemmeno io giudico il modo di fare di alcune ragazze ma personalmente io non...
    Mi piace su: 9/10/2011, 18:37
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Se vogliamo parlare di quello, l'istinto e la voglia c'è sempre. Io se vedo una che mi attizza mi attizzo. Da qui a scoparsele tutte ce ne vuole, in tutti i sensi :lol:
    Mi piace su: 9/10/2011, 18:32
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Pensiero del giorno...
    A mio papà, con oggi sono esattamente 13 anni che non sei più con me, ti voglio bene e mi manchi.
    Mi piace su: 9/10/2011, 17:41
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Lucien attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Francamente non saprei. Per goliardia con gli amici dico sempre che mi lavorerei persino le prese della duevventi, nella realtà dei fatti mi son sempre trovato in situazioni in cui mancava...
    Mi piace su: 9/10/2011, 17:33
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bambolina_dolce attivo thread : Che Barbie sei?
    :evil:
    Mi piace su: 9/10/2011, 16:28
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Wanna Marchi al lavoro in un bar
    La vedevo meglio a zappare
    Mi piace su: 9/10/2011, 14:12
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bigym attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Perdonata u.u mi attizzi già di più baby.
    Mi piace su: 9/10/2011, 14:09
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ieri sera c'era un ben clima, bella gente, un posto magnifico. Eppure qualcosa non andava. Ogni tanto aveva voglia di assentarmi, di fare altro, di stare altrove.
    Mi piace su: 9/10/2011, 14:07
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bigym attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Annie Lennox ma vaffanculo! :lol: Hai messo "mi piace" a FranCiccio e Khumiko solo perchè hanno detto che la pensano come me...e io che l'ho scritto niente "mi piace"?! Cioè non ne è che me la prendo per...
    Mi piace su: 9/10/2011, 14:05
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Ma secondo me il tutto dipende dal carattere di una persona. C'è chi il sesso lo considera solo un'attività fisica che da piacere (e quindi farlo anche per divertimento) e chi invece lo considera...
  14. Annie Lennox
    E' per questo che ci sono le mignotte e le bambole gonfiabili. Personalmente posso dire che non sono arrivato al punto di volermi fare qualcuna solo perchè ha un bel fisico, il dialogo e le affinità...
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Onestamente non ho mai provato attrazzione fisica senza prima il coinvolgimento emotivo, potrei trovare l'uomo più fico del mondo davanti a me ma se non mi piacesse anche la sua personalità e non gli...