ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,409
Media dei messaggi giornalieri
3.03
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7354 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Fiona attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Concordo, che si fottano. U.U
    Mi piace su: 11/10/2011, 11:14
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    @Rosemary (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=216869) vivo in un paesino. mi sono frequentata con tre ragazzi diversi del paese. ho diversi amici e sono piuttosto espansiva, scherzo con...
    Mi piace su: 11/10/2011, 11:14
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Annie Lennox perché si sbaglia in realtà sono un maniaco della peggior specie, faccio finta di essere saggio per fare bella figura
    Mi piace su: 10/10/2011, 20:31
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Pensiero del giorno...
    Annie Lennox il primo passo per la felicità è avere coscienza che la vita non è perfetta, o non è così come immaginiamo che debba essere. Il fatto è che spesso le persone appena vedono un difetto, un problema...
    Mi piace su: 10/10/2011, 19:38
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Pensiero del giorno...
    Certe volte siamo noi stessi che ci neghiamo la felicità, che diamo più peso a quei pochi problemi piuttosto alle altre diecimila cose che ci fanno stare bene.
    Mi piace su: 10/10/2011, 13:18
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Come sta il vostro cuore oggi...
    Si espande
    Mi piace su: 10/10/2011, 13:01
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E pensare che l'educazione ricevuta dai miei genitori si basava sulla stabilità :lol: Sposarsi, creare una famiglia, avere una casa in cui crescere i bambini. :lol: Ho seguito tutti tutti i consigli...
    Mi piace su: 10/10/2011, 11:54
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Che oggetto sessuale sei?
    Bambola gonfiabile pure io xD
    Mi piace su: 9/10/2011, 20:55
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Posso pure essere una poco di buono, ma non mi importa. Non mi interessa del giudizio della gente, perché come sempre va a elencare e sovravvalorare SOLO le cose negative. Mi giudicherà per come mi...
    Mi piace su: 9/10/2011, 20:51
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Detto e ridetto più volte... Faccio tutto ciò che mi rende felice, e se mi rende felice scopare con il tizio conosciuto al pub perché mi piace, mi attrae, vedo in lui un potenziale scopatore, non vedo il...
    Mi piace su: 9/10/2011, 20:50
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Cosa state facendo?
    Parlo di tette e sesso con il mio uomo... Colpa di Randy Mellons e Annie Lennox.... Se ci litigo, mi avrete sulla coscienza -.-"
    Mi piace su: 9/10/2011, 20:35
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    idem ! tesoro, mi hanno da poco rubato il portafoglio. soldi per pagarti quando dici queste cose non ne ho proprio :lol:
    Mi piace su: 9/10/2011, 17:47
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Su questo siamo simili, nemmeno io ho un particolare apprezzamento verso le solite "strafighe"
    Mi piace su: 9/10/2011, 17:41
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Vuoi uomini siete più istintivi, noi donne solitamente cerchiamo dell'affetto, vabbè poi c'è chi si diverte e basta e nemmeno io giudico il modo di fare di alcune ragazze ma personalmente io non...
    Mi piace su: 9/10/2011, 17:37
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Se vogliamo parlare di quello, l'istinto e la voglia c'è sempre. Io se vedo una che mi attizza mi attizzo. Da qui a scoparsele tutte ce ne vuole, in tutti i sensi :lol:
    Mi piace su: 9/10/2011, 17:32