ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.15
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Qui Quo e Qua
    Mi piace su: 11/10/2011, 12:27
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Fiona attivo thread : Pensiero del giorno...
    I miei vicini scopano. Mi viene in mente Fibra: tranne teee.
    Mi piace su: 11/10/2011, 12:17
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Caska attivo thread : Pensiero del giorno...
    E fumiamoci la prima sigaretta del giorno!
    Mi piace su: 11/10/2011, 12:17
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Guarda Annie, io metto coincolgimento emotivo persino quando mi metto la crema per i piedi. L'unica chiavata che mi farei solo per attrazione sessuale e per il gusto di farmelo sarebbe con Raul...
    Mi piace su: 11/10/2011, 12:14
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Annie Lennox, non potrebbe esserci perchè non ci sarebbe lo stesso "menefreghismo" (passami il termine, non mi viene in mente un vocabolo più appropriato).. Con il mio ragazzo ci sarebbe, giustamente,...
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Fiona attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Concordo, che si fottano. U.U
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    @Rosemary (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=216869) vivo in un paesino. mi sono frequentata con tre ragazzi diversi del paese. ho diversi amici e sono piuttosto espansiva, scherzo con...
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Annie Lennox perché si sbaglia in realtà sono un maniaco della peggior specie, faccio finta di essere saggio per fare bella figura
    Mi piace su: 10/10/2011, 21:31
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Pensiero del giorno...
    Annie Lennox il primo passo per la felicità è avere coscienza che la vita non è perfetta, o non è così come immaginiamo che debba essere. Il fatto è che spesso le persone appena vedono un difetto, un problema...
    Mi piace su: 10/10/2011, 20:38
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Pensiero del giorno...
    Certe volte siamo noi stessi che ci neghiamo la felicità, che diamo più peso a quei pochi problemi piuttosto alle altre diecimila cose che ci fanno stare bene.
    Mi piace su: 10/10/2011, 14:18
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Come sta il vostro cuore oggi...
    Si espande
    Mi piace su: 10/10/2011, 14:01
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E pensare che l'educazione ricevuta dai miei genitori si basava sulla stabilità :lol: Sposarsi, creare una famiglia, avere una casa in cui crescere i bambini. :lol: Ho seguito tutti tutti i consigli...
    Mi piace su: 10/10/2011, 12:54
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Che oggetto sessuale sei?
    Bambola gonfiabile pure io xD
    Mi piace su: 9/10/2011, 21:55
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Posso pure essere una poco di buono, ma non mi importa. Non mi interessa del giudizio della gente, perché come sempre va a elencare e sovravvalorare SOLO le cose negative. Mi giudicherà per come mi...
    Mi piace su: 9/10/2011, 21:51
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Detto e ridetto più volte... Faccio tutto ciò che mi rende felice, e se mi rende felice scopare con il tizio conosciuto al pub perché mi piace, mi attrae, vedo in lui un potenziale scopatore, non vedo il...
    Mi piace su: 9/10/2011, 21:50