ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Colori moda 2012
    Boh...:lol:
    Mi piace su: 17/1/2012, 18:28
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sicilia bloccata dal movimento dei forconi.
    Infatti ho appena letto che quella di Forza Nuova è una bufala. Forza Nuova ha solo detto che è vicina ai manifestanti, non che si unirà alla protesta xD
    Mi piace su: 17/1/2012, 17:46
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sicilia bloccata dal movimento dei forconi.
    Esatto. Le motivazioni sono la cattiva gestione dell'amministrazione regionale, i prezzi della benzina, l'impossibilità di lavorare per varie categorie di lavoratori quali i pescatori e agricoltori. E...
    Mi piace su: 17/1/2012, 16:43
  4. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    Quest'uomo è VERGOGNOSO. E' un coniglio.
    Mi piace su: 17/1/2012, 16:38
  5. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sicilia bloccata dal movimento dei forconi.
    Peperin@ i forconi sono questi qui: http://stazionemir.files.wordpress.com/2010/05/forcone.gif Sono un simbolo. I forconi sono usati a scopi agricoli. Quelli che sono scesi a manifestare è gente...
    Mi piace su: 17/1/2012, 16:29
  6. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    Mi piace su: 17/1/2012, 16:14
  7. Randagio
    Infatti questa cosa sta passando completamente inosservata. Ho trovato sono un ansa e un articolo minuscolo su Libero. Per il resto solo nei tg regionali siciliani e nei giornali on line siciliani....
    Mi piace su: 17/1/2012, 15:45
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    Mi piace su: 17/1/2012, 15:40
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    Mi piace su: 17/1/2012, 15:01
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Mi contatta A. e mi dice che domani andranno a farsi i capelli mia madre e le mie zie, tutte assieme :lol: Il problema del giorno non è il mio...ma della mia parrucchiera :lol: E mo' sono cazzi...
    Mi piace su: 17/1/2012, 13:57
  11. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia ragazza mi ha detto che stare troppo tempo azzeccati fa male...è giusto?
    Adesso ti riconosco! Tu sei quello che tormenta la ragazza:lol: E allora tutto torna...secondo me tra un po' ti molla per esasperazione. Se non ti dice le cose è colpa tua, fattene una ragione e...
    Mi piace su: 17/1/2012, 1:14
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Padre e figlia morti cinesi morti a Roma...
    Ma io davvero non capisco cosa ci guadagna la gente a sottolineare la nazionalità degli assassini. E' una guerra a chi uccide e delinque di più? E' una guerra a chi è più razzista o meno razzista? Due...
    Mi piace su: 17/1/2012, 0:18
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    Ma credo che scrivere un articolo e generalizzare in questo modo, senza tener conto della Variante, cioè la diversità delle persone, sia poco credibile. Non si può fare di tutta l'erba un fascio, dipende....
    Mi piace su: 16/1/2012, 22:35
  14. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    @Muzzonillo (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=223700) mi ha scoperta, del resto ci conosciamo da una quindicina d'anni quindi sa di cosa sta parlando :o
    Mi piace su: 16/1/2012, 13:09
  15. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    @Muzzonillo (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=223700) mi ha scoperta, del resto ci conosciamo da una quindicina d'anni quindi sa di cosa sta parlando :o
    Mi piace su: 16/1/2012, 12:59