ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    Può essere come non può essere xD Dipende dai casi. Non credo che si possa dare un'unica opinione su una cosa così vasta perchè non si parla di un argomento standard per tutti. Si parla di emozioni, non solo...
    Mi piace su: 19/1/2012, 15:19
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sicilia bloccata dal movimento dei forconi.
    Peperin@ i forconi sono questi qui: http://stazionemir.files.wordpress.com/2010/05/forcone.gif Sono un simbolo. I forconi sono usati a scopi agricoli. Quelli che sono scesi a manifestare è gente...
    Mi piace su: 19/1/2012, 14:23
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sicilia bloccata dal movimento dei forconi.
    Infatti questa cosa sta passando completamente inosservata. Ho trovato sono un ansa e un articolo minuscolo su Libero. Per il resto solo nei tg regionali siciliani e nei giornali on line siciliani....
    Mi piace su: 19/1/2012, 14:23
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Il freddo polare, direi..
    Mi piace su: 19/1/2012, 13:18
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    Elaine Marley non sempre è tutto o bianco o nero. Ci sono delle sfumature da prendere in considerazione. Se fosse così non credi che tutti lascerebbero la persona invece di tradirla? Chi è senza...
    Mi piace su: 19/1/2012, 12:37
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Posso dirlo? Solo una volta u.u Una sola U.U Cristo, quanto cazzo sei bono bell' ra sor!
    Mi piace su: 18/1/2012, 23:53
  7. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho ricevuto una richiesta d'amicizia da mia sorella... Il guaio è che non mi ero nemmeno resa conto che mi aveva bloccato O_o :lol: Forse mi ha bloccato quando l'ho taggata in un link sulle...
    Mi piace su: 18/1/2012, 23:24
  8. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Godere dentro lei... che sentite?
    E' una bella sensazione per entrambi. Diciamo che aumenta la sensazione di appartenenza all'altro...
    Mi piace su: 18/1/2012, 21:43
  9. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Nessuno sa quanto mi servirebbe adesso xD
    Mi piace su: 18/1/2012, 21:27
  10. Caska
    Già...servirebbe anche a me una cosa del genere...
    Mi piace su: 18/1/2012, 20:43
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Avatar per Annie <3
    Mai svegliare Joy Turner che dorme :lol: Impara u.u
    Mi piace su: 18/1/2012, 18:00
  12. Fallin
    Fallin piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Immaturi - il viaggio
    Quoto, non spendete soldi per le cazzate che c'è crisi cazzo!
    Mi piace su: 18/1/2012, 12:43
  13. Caska
    Ho ricevuto una richiesta d'amicizia da mia sorella... Il guaio è che non mi ero nemmeno resa conto che mi aveva bloccato O_o :lol: Forse mi ha bloccato quando l'ho taggata in un link sulle...
    Mi piace su: 18/1/2012, 11:33
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Se sei un pedofilo prendi la pensione di invalidità
    Io sono Annie Lennox, Elaine Marley è un'altra persona, ma mi fai un complimento se mi paragoni a lei xD Se quello era il tuo intento, hai fatto un paragoni veramente infelice :)
    Mi piace su: 18/1/2012, 10:43
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vigile ucciso dal Suv: presi gli assassini. Sono due rom
    Traduco: Se un crimine lo commettono gli italiani è normale...ma se lo STESSO crimine viene commesso da uno stranierocaccapupù allora la cosa cambia! Gli italiani possono deliquere in Italia, è normale!...
    Mi piace su: 18/1/2012, 9:05