ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho ricevuto una richiesta d'amicizia da mia sorella... Il guaio è che non mi ero nemmeno resa conto che mi aveva bloccato O_o :lol: Forse mi ha bloccato quando l'ho taggata in un link sulle...
    Mi piace su: 18/1/2012, 23:24
  2. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Godere dentro lei... che sentite?
    E' una bella sensazione per entrambi. Diciamo che aumenta la sensazione di appartenenza all'altro...
    Mi piace su: 18/1/2012, 21:43
  3. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Nessuno sa quanto mi servirebbe adesso xD
    Mi piace su: 18/1/2012, 21:27
  4. Caska
    Già...servirebbe anche a me una cosa del genere...
    Mi piace su: 18/1/2012, 20:43
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Avatar per Annie <3
    Mai svegliare Joy Turner che dorme :lol: Impara u.u
    Mi piace su: 18/1/2012, 18:00
  6. Fallin
    Fallin piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Immaturi - il viaggio
    Quoto, non spendete soldi per le cazzate che c'è crisi cazzo!
    Mi piace su: 18/1/2012, 12:43
  7. Caska
    Ho ricevuto una richiesta d'amicizia da mia sorella... Il guaio è che non mi ero nemmeno resa conto che mi aveva bloccato O_o :lol: Forse mi ha bloccato quando l'ho taggata in un link sulle...
    Mi piace su: 18/1/2012, 11:33
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Se sei un pedofilo prendi la pensione di invalidità
    Io sono Annie Lennox, Elaine Marley è un'altra persona, ma mi fai un complimento se mi paragoni a lei xD Se quello era il tuo intento, hai fatto un paragoni veramente infelice :)
    Mi piace su: 18/1/2012, 10:43
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vigile ucciso dal Suv: presi gli assassini. Sono due rom
    Traduco: Se un crimine lo commettono gli italiani è normale...ma se lo STESSO crimine viene commesso da uno stranierocaccapupù allora la cosa cambia! Gli italiani possono deliquere in Italia, è normale!...
    Mi piace su: 18/1/2012, 9:05
  10. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Wittmann
    Witty ma che belle foto, tu stai benissimo... Ma n'do cazzo stai? O_o
    Mi piace su: 18/1/2012, 8:57
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    I caratteri e le dimensioni u.u
    Mi piace su: 18/1/2012, 0:24
  12. dajide
    dajide piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Suoni misteriosi lungo tutto il pianeta terra
    Ho visto i video. I rumori del primo possono essere rumori di cantiere. I rumori del secondo possono essere rumori registrati da qualcuno e messi lì. A tratti sembrano canti gregoriani storpiati...
    Mi piace su: 17/1/2012, 22:45
  13. crampox
    crampox piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.joinitaly.com/assets/5116aa4c/ef01afefa1ad647873ae45c8da33ff19_prev.jpg
    Mi piace su: 17/1/2012, 21:31
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Remissioni spontanee o miracoli?
    Se si pensa a dio come un'entita alla quale mettere nelle mani la propria vita, la propria salute, la propria sopravvivenza si è semplicemente deviati. Deviati dalla falsa illusione che lui regoli il...
    Mi piace su: 17/1/2012, 21:14
  15. Traccia
    Traccia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sicilia bloccata dal movimento dei forconi.
    Infatti vorrei riportare un articolo interessante sui giornalisti, scritto proprio da un giornalista in tempi non sospetti: Quello che segue è il discorso che John Swinton, l’allora redattore-capo...
    Mi piace su: 17/1/2012, 19:21