Per vedere i voti vai su openparlamento, c'è anche openpolitici lì puoi vedere come votano. O direttamente sul sito della camera dei deputati. Ma la cosa importante è vedere cosa c'è dentro un provvedimento...
Mi piace su: 11/3/2014, 16:39
Per vedere i voti vai su openparlamento, c'è anche openpolitici lì puoi vedere come votano. O direttamente sul sito della camera dei deputati. Ma la cosa importante è vedere cosa c'è dentro un provvedimento...
Mi piace su: 11/3/2014, 13:30
Mi piace su: 11/3/2014, 13:24
Scusa se infierisco Holly ma SEL è entrata in coalizione con il PD o me lo sono sognato? SEL continuerà ad entrare in coalizione con il PD. Entrare in coalizione che significa? Che ti coalizzi col PD...
Mi piace su: 8/3/2014, 13:56
Holly ha ragione, la politica è diventata gossip. Allora perchè non parliamo di cose serie e quando si parla del M5S la prima cosa che dite, Holly compresa, è: urlano, non hanno i modi, i botta e risposta...
Mi piace su: 8/3/2014, 12:34
Quindi tu voti per ideale e non i fatti portati in parlamento? Non è un critica eh, non è nemmeno una provocazione, è solo una domanda xD Il problema è che oggi le ideologie non rispecchiano i partiti in...
Mi piace su: 8/3/2014, 12:33
Veramente tu, tutto sembri, tranne che rivoluzionario, quindi spiegami cosa fai TE per cambiare questa situazione. Guarda che la parola rivoluzione non deve per forza significare che vai fisicamente...
Mi piace su: 8/3/2014, 11:18
Holly ha ragione, la politica è diventata gossip. Allora perchè non parliamo di cose serie e quando si parla del M5S la prima cosa che dite, Holly compresa, è: urlano, non hanno i modi, i botta e risposta...
Mi piace su: 8/3/2014, 10:38
Rispondo in modo generico un po' a tutti: Questione di sostanza e forma, bene. Questa critica è mossa da molti qui dentro, ma io chiedo a chi la muove una semplice cosa: quando ad una forma esatta,...
Mi piace su: 7/3/2014, 16:48
Loller ma io mi chiedo da chi le senti queste cazzate della sperimentazione animale? In realtà il problema è vecchio, risale al 2010 e presto saremo multati dall' UE per non aver recepito una direttiva...
Mi piace su: 7/3/2014, 14:20
Loller ma io mi chiedo da chi le senti queste cazzate della sperimentazione animale? In realtà il problema è vecchio, risale al 2010 e presto saremo multati dall' UE per non aver recepito una direttiva...
Mi piace su: 7/3/2014, 13:22
Proprio adesso è uscita la notizia che l'Europa ci chiede provvedimenti maggiori per la situazione carceri Carceri: Consiglio Europa bacchetta ancora Italia: "Misure prese ancora insufficienti" -...
Mi piace su: 7/3/2014, 0:06
Ho detto che Holly trova credibile Renzi? Ho detto che Holly deve trovare per forza credibile Grillo? Io ho fatto un discorso di CREDIBILITA'. Dato che hai citato me, penso di averti spiegato...
Mi piace su: 6/3/2014, 23:58
Oh ragà però mi dovete fare una cortesia: dovete leggere quello scrivo, sennò la discussione non va avanti. Magari senza interpretare pe cazzi vostri. Io stavo parlando di credibilità..non era questo...
Mi piace su: 6/3/2014, 10:15
Secondo me qui c'è da stabilire proprio il concetto di credibilità. Come molti di voi sanno, io ho votato per M5S, Di Battista mi piace anche se preferisco altri come Di Maio, Fraccaro, Carla Ruocco...
Mi piace su: 6/3/2014, 9:58