ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Bed and Breakfast day
    Abbiamo prenotato proprio in vista di un'offerta simile però non è un B&B ma un hotel... In sostanza prendi una matrimoniale e paghi una singola per il numero di giorni che fai. C'è un risparmio del 30%...
    Mi piace su: 31/1/2012, 14:20
  2. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Si, lo dice anche Emilio Fede.
    Mi piace su: 31/1/2012, 12:30
  3. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Hai detto na cazzata, perdonami. Io sto bene economicamente, sono sempre stata ricca di famiglia. I miei genitori non mi hanno MAI e lo giuro su chi vuoi tu, non mi hanno mai comprato una cosa di...
    Mi piace su: 31/1/2012, 12:24
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread :
    Mi piace su: 31/1/2012, 1:41
  5. Joy Turner
    Mi piace su: 31/1/2012, 1:22
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Si, lo dice anche Emilio Fede.
    Mi piace su: 31/1/2012, 1:18
  7. Joy Turner
    Mi piace su: 31/1/2012, 1:16
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    La ragazza non ha scritto esattamente questo eh..non l'ha messa a livello di società, non ha fatto alcuna ipotesi, ha solo detto che c'era ipocrisia tra le gli utenti che hanno postato. Se poi secondo...
    Mi piace su: 31/1/2012, 1:12
  9. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread :
    Mi piace su: 31/1/2012, 1:05
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Annie ama Joy Turner :lol: Che bello vederti nei senza fine...un po' di colore finalmente :lol:
    Mi piace su: 31/1/2012, 0:45
  11. Joy Turner
    No, la cazzata l'hai detta tu perchè come non conoscevi la mia storia non conosci nemmeno la storia delle altre persone che hanno postato in questa discussione e dare un giudizio complessivo su di loro...
    Mi piace su: 30/1/2012, 23:10
  12. Joy Turner
    Hai detto na cazzata, perdonami. Io sto bene economicamente, sono sempre stata ricca di famiglia. I miei genitori non mi hanno MAI e lo giuro su chi vuoi tu, non mi hanno mai comprato una cosa di...
    Mi piace su: 30/1/2012, 23:10
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Colonizzazione marziana. Fantascienza? No, realtà
    Dade -.- ma io non parlo di UFO -.- Ti parlo di una migrazione su marte da parte dei terrestri xD Io agli UFO credo eccome, è inconcepibile ed egocentrico da parte dell'uomo pensare che è l'unico...
    Mi piace su: 30/1/2012, 21:54
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    Khumiko alla fine l'ho presa nera xD Ieri gliel'ho data e gli è piaciuta moltissimo xD Nera era la meno peggio :lol:
    Mi piace su: 30/1/2012, 21:39
  15. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    O_o Tu vorresti attaccarti ad un termine che ho usato? Cazzata è una stronzata, una cosa stupida. Una cosa detta senza pensare. Ma davvero, cioè secondo me questa discussione non doveva nemmeno...
    Mi piace su: 30/1/2012, 20:47