ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Io sono per la bestemmia libera sempre e cmq tranne che quando sto con mio padre. Potrebbe scomunicarmi e diseredarmi...e per l'ultima cosa mi roderebbe abbastanza il culo :lol: E cmq sento puzza...
    Mi piace su: 3/2/2012, 13:34
  2. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Randagio
    Ma 43 :o
    Mi piace su: 3/2/2012, 13:14
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La neve a Roma *____*
    Mi piace su: 3/2/2012, 12:40
  4. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma siete tutte gnocche?
    Tu sei il fake di Peperin@? Ecco svelato l'arcano :o
    Mi piace su: 3/2/2012, 12:27
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma siete tutte gnocche?
    Si siamo tutte fregne. Io sono questa qui :o http://www.jacktech.it/thumbs/full/96/84/02/adriana-lima-holidays-2010-619x400-28496.jpg Ti piaccio :o
    Mi piace su: 3/2/2012, 12:20
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma siete tutte gnocche?
    Tu sei il fake di Peperin@? Ecco svelato l'arcano :o
    Mi piace su: 3/2/2012, 12:19
  7. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Colonizzazione marziana. Fantascienza? No, realtà
    Cazzo io mi ero completamente fidata :lol: Cioè mi ero fidata del nome del programma...lo vedevo come una fonta sicura di informazioni :lol: Alla fine credo che i progetti ci siano. Se non si fa...
    Mi piace su: 3/2/2012, 11:45
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Se il buongiorno si vede dal mattino, questa giornata sarà proprio pessima.
    Mi piace su: 3/2/2012, 10:43
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Geniale
    Figo xD
    Mi piace su: 3/2/2012, 10:22
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ne pensate di Hermann Hesse?
    illusione non vorrei continuare la "discussione" con Holly, ma vorrei dirti che a me, personalmente, ha dato fastidio solo il tono saccente del primo post. Tutto qui. Non voglio convincere nessuno a...
    Mi piace su: 2/2/2012, 21:29
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Commenti a caldo
    Empusa sottometti Roland! Compra manette e frustino!
    Mi piace su: 2/2/2012, 20:20
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ne pensate di Hermann Hesse?
    Anche a me da bambina/adolescente hanno fatto leggere Il Piccolo Principe, Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino, La Capanna dello zio Tom etc... E ricordo che a malapena ne intuivo la profondità. Credo...
    Mi piace su: 2/2/2012, 19:55
  13. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E' da stamattina che stai parlando al telefono con tua madre, con tua nonna, con il cazzo che non prendi mai, col tuo fidanzato, con tutto il mondo. Ma non è che parli..URLI. Le persone non possono un...
    Mi piace su: 2/2/2012, 19:42
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Remissioni spontanee o miracoli?
    Se si pensa a dio come un'entita alla quale mettere nelle mani la propria vita, la propria salute, la propria sopravvivenza si è semplicemente deviati. Deviati dalla falsa illusione che lui regoli il...
    Mi piace su: 2/2/2012, 19:24
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Io sono per la bestemmia libera sempre e cmq tranne che quando sto con mio padre. Potrebbe scomunicarmi e diseredarmi...e per l'ultima cosa mi roderebbe abbastanza il culo :lol: E cmq sento puzza...
    Mi piace su: 2/2/2012, 19:23