ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pensiero del giorno...
    Se fosse stato un anno fa, probabilmente quelle critiche mi avrebberò fatta male, ora invece la prendo serenamente e nel modo giusto, semplicemente ci scherzo sopra, infondo è inutile dare importanza a...
    Mi piace su: 22/11/2011, 0:45
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : La torre degli utenti
    Mi dispiace per Nuvola ma io Annie non la butto xD Tra Randy e Lucien?
    Mi piace su: 22/11/2011, 0:23
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : La torre degli utenti
    Anche io l'avrei salvata XD Salvo Dade dai, Faster deve salvarsi da solo in qualità di maschio alpha Chi butti tra Annie e Nuvola?
    Mi piace su: 22/11/2011, 0:23
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Cosa ne pensate di una cosa a tre, due donne e un uomo?
    Da provare almeno una volta nella vita. Tuttavia, occorre essere certe che l'altro partner accetti e che sia propenso, altrimenti è bene farlo con persone di cui non si ha alcuno affetto emotivo. ...
    Mi piace su: 22/11/2011, 0:21
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Un anno insieme a voi
    Ebbene si oggi è un'anno che sono iscritto su questo sito... In questo anno sono successe tantissime cose, forse non le cose che volevo io, ma sono cambiato un sacco di cose e di questo devo...
    Mi piace su: 21/11/2011, 15:08
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : La torre degli utenti
    salvo topino...l'altra si è già buttata da sola. Chi butti tra Randy Mellons e Holly?
    Mi piace su: 21/11/2011, 15:05
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : ho fatto l'amMore con peperina e mi è piaciuto un sacco!
    :| Ma chi ti conosce? Da dove sei uscito? Torna dal tuo gruppo di oranghi. Ovvio che urlavo con tutto quel pelo che ti ritrovi... Specifica bene la parola "calore"... Ma poi sicuro che urlassi e...
    Mi piace su: 21/11/2011, 11:14
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    [/video]
    Mi piace su: 20/11/2011, 23:48
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Dadeland che sta facendo? Annie Lennox dove si è imboscata? Nuvolablu è arrivato questo bebè?
    Mi piace su: 20/11/2011, 23:40
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Freddo!!! Cosa indossate per proteggervi?
    Io ho il pelo http://www.pictures-of-cats.org/images/black-cat-names.jpg
    Mi piace su: 19/11/2011, 19:29
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bigym attivo thread : Abuso di potere LOL
    Sto morendo :lol::lol::lol:
    Mi piace su: 19/11/2011, 19:21
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Abuso di potere LOL
    Nemmeno una carota abuserebbe mai di lui. Come minimo si becca un monologo sulla grandezza del sua circonferenza.
    Mi piace su: 19/11/2011, 19:21
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bigym attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Che non ha più una sosia -.- cioè quella lì in confronto a lei è una baubaumiciomicio. Cosa non ti piace di Loller?
    Mi piace su: 19/11/2011, 19:15
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa pensi di...
    Che è un fake. Di saranana?
    Mi piace su: 19/11/2011, 19:12
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    ieri sera stavo pensando "di tutte le mie amiche mi manca solo l'A. da baciare." taaaac :lol: bene ora posso dire di avere più successo con le ragazze che con i ragazzi :lol:
    Mi piace su: 19/11/2011, 13:10