ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,409
Media dei messaggi giornalieri
3.03
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7354 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : La torre degli utenti
    salvo topino...l'altra si è già buttata da sola. Chi butti tra Randy Mellons e Holly?
    Mi piace su: 21/11/2011, 15:05
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : ho fatto l'amMore con peperina e mi è piaciuto un sacco!
    :| Ma chi ti conosce? Da dove sei uscito? Torna dal tuo gruppo di oranghi. Ovvio che urlavo con tutto quel pelo che ti ritrovi... Specifica bene la parola "calore"... Ma poi sicuro che urlassi e...
    Mi piace su: 21/11/2011, 11:14
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    [/video]
    Mi piace su: 20/11/2011, 23:48
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Dadeland che sta facendo? Annie Lennox dove si è imboscata? Nuvolablu è arrivato questo bebè?
    Mi piace su: 20/11/2011, 23:40
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Freddo!!! Cosa indossate per proteggervi?
    Io ho il pelo http://www.pictures-of-cats.org/images/black-cat-names.jpg
    Mi piace su: 19/11/2011, 19:29
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bigym attivo thread : Abuso di potere LOL
    Sto morendo :lol::lol::lol:
    Mi piace su: 19/11/2011, 19:21
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Abuso di potere LOL
    Nemmeno una carota abuserebbe mai di lui. Come minimo si becca un monologo sulla grandezza del sua circonferenza.
    Mi piace su: 19/11/2011, 19:21
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bigym attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Che non ha più una sosia -.- cioè quella lì in confronto a lei è una baubaumiciomicio. Cosa non ti piace di Loller?
    Mi piace su: 19/11/2011, 19:15
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa pensi di...
    Che è un fake. Di saranana?
    Mi piace su: 19/11/2011, 19:12
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    ieri sera stavo pensando "di tutte le mie amiche mi manca solo l'A. da baciare." taaaac :lol: bene ora posso dire di avere più successo con le ragazze che con i ragazzi :lol:
    Mi piace su: 19/11/2011, 13:10
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quoto, è tempo di ritornare donna :lol:
    Mi piace su: 19/11/2011, 11:22
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : tentano il suicidio dopo la violenza sessuale
    Io invece mi fiderei meno delle voci di corridoio di paesini e cittadine. Sulla questione dei tagli alle vene guarda che ci si può salvare se soccorsi tempestivamente. L'autolesionismo è qualcosa di...
    Mi piace su: 18/11/2011, 11:28
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : tentano il suicidio dopo la violenza sessuale
    Non ho detto poverine, anzi se leggi all'inizio del topic ho scritto che spero gli servi da lezione. Nonostante questo mi sembra eccessivo il tuo tono, non lo so ma a me fa più schifo un uomo che...
    Mi piace su: 18/11/2011, 11:27
  14. Annie Lennox
    E ti pare un grand uomo questo che aspetta di avere sotto tiro due ragazzine fuori di testa per farsi fare sto servizietto? Ok che le ragazzine hanno fatto una cazzata ma il tuo tono mi sembra un...
    Mi piace su: 18/11/2011, 11:27
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Footjob? ...Piedi e sesso
    Soffro troppo il solletico quindi i miei piedi non si toccano.
    Mi piace su: 18/11/2011, 10:54