ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Suoni misteriosi lungo tutto il pianeta terra
    Ho visto i video. I rumori del primo possono essere rumori di cantiere. I rumori del secondo possono essere rumori registrati da qualcuno e messi lì. A tratti sembrano canti gregoriani storpiati...
    Mi piace su: 8/2/2012, 21:52
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Posso dire solo a livello forumistico perchè personalmente non la conosco: troppo buonista. (eurasia) Di arte non mi piace che spesso non si fa trattare come merita. Cosa non ti piace di Merlin?
    Mi piace su: 8/2/2012, 18:52
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Vorrei essere seduta sulle tue gambe a guardare la tv vicino al caminetto... Io sono una bambina dentro..me ne rendo conto :lol: Ma a questa cosa non rinuncerò mai...
    Mi piace su: 8/2/2012, 18:46
  4. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Vorrei essere seduta sulle tue gambe a guardare la tv vicino al caminetto... Io sono una bambina dentro..me ne rendo conto :lol: Ma a questa cosa non rinuncerò mai...
    Mi piace su: 8/2/2012, 18:32
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 8/2/2012, 18:09
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 8/2/2012, 18:06
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    E fu così che si trasformò in una gang bang :lol:
    Mi piace su: 8/2/2012, 18:04
  8. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa pensi di...
    Ebbene si :lol: Quando ho visto le foto di Randagio mi è preso un colpo. Identico e vegetariano come il mio ex ragazzo :lol: Per fortuna che non sei lui :lol: Penso che sia una bella persona. ...
    Mi piace su: 8/2/2012, 17:41
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gossip Girl
    Lo spoiler l'ho messo per l'effetto sorpresa :lol: U__U
    Mi piace su: 8/2/2012, 16:49
  10. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Neve a Roma: infuria la polemica Alemanno, "previsioni inadeguate"
    @Holly (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=107411) le strade principali erano sgombre si, quelle centrali..quelle periferiche domenica sera erano un blocco unico di ghiaccio! Sono andata fuori...
    Mi piace su: 8/2/2012, 15:47
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa pensi di...
    @Dadeland (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=215887) è dolce anche quando vuole fare lo stronzo
    Mi piace su: 8/2/2012, 14:46
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa pensi di...
    @Dadeland (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=215887) è dolce anche quando vuole fare lo stronzo
    Mi piace su: 8/2/2012, 14:27
  13. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vecchi utenti
    Ma infatti! Meglio soli che male accompagnati u.u
    Mi piace su: 8/2/2012, 12:51
  14. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Partita a carte
    Non offendiamo obo eh...
    Mi piace su: 8/2/2012, 12:50
  15. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Idem con patate...non vedo l'ora che venga domani sera, così mi levo sti pensieri.
    Mi piace su: 8/2/2012, 12:02