ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'utente più...
    Io :o anche se nessuno ci crede xD Il più santo?
    Mi piace su: 9/2/2012, 14:38
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Come tenete le unghie?
    Non le porto corte da...non ricordo quando :lol: Ma non le curo proprio. Faccio la forma con la limetta e crescono, non me ne rendo manco conto perchè non me le guardo mai e non si rompono mai. Quando...
    Mi piace su: 9/2/2012, 14:36
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'utente più...
    Bonnie Tyler perchè non si connette mai -.-" L'utente meno vero?
    Mi piace su: 9/2/2012, 14:23
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il primo oki del mese. Andiamo alla grande. E cmq adesso ho capito perchè ieri sera ho passato tutta la serata a piangere pensando a casa mia.. IL CICLO. :lol:
    Mi piace su: 9/2/2012, 14:20
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'utente più...
    Bonnie Tyler perchè non si connette mai -.-" L'utente meno vero?
    Mi piace su: 9/2/2012, 14:17
  6. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il primo oki del mese. Andiamo alla grande. E cmq adesso ho capito perchè ieri sera ho passato tutta la serata a piangere pensando a casa mia.. IL CICLO. :lol:
    Mi piace su: 9/2/2012, 14:12
  7. eleo
    eleo piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Consiglio voul-au-vent
    Ma già fatti non mi piacciono molto. Non ci vuole nulla, ti compri la pasta sfoglia già fatta al supermercato e li facisci tu..li fai stare 30-45 min in forno e sono pronti. Io quando li faccio...
    Mi piace su: 9/2/2012, 14:07
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Meno male che prima di addormentarmi ho controllato la mail... Tutti sti esami spostati per che cosa? Mal tempo? Qua c'è il sole stamattina :S
    Mi piace su: 9/2/2012, 13:08
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Comunicato ufficiale di Paperoga
    Ahahahaahah quel topic andrebbe UPPATO u.u' In effetti in questa foto il Papero sembra davvero una donna ahahaahahxD Ma il più figo rimane sempre Il Lupo :*
    Mi piace su: 8/2/2012, 22:36
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Suoni misteriosi lungo tutto il pianeta terra
    Ho visto i video. I rumori del primo possono essere rumori di cantiere. I rumori del secondo possono essere rumori registrati da qualcuno e messi lì. A tratti sembrano canti gregoriani storpiati...
    Mi piace su: 8/2/2012, 21:52
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Posso dire solo a livello forumistico perchè personalmente non la conosco: troppo buonista. (eurasia) Di arte non mi piace che spesso non si fa trattare come merita. Cosa non ti piace di Merlin?
    Mi piace su: 8/2/2012, 18:52
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Vorrei essere seduta sulle tue gambe a guardare la tv vicino al caminetto... Io sono una bambina dentro..me ne rendo conto :lol: Ma a questa cosa non rinuncerò mai...
    Mi piace su: 8/2/2012, 18:46
  13. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Vorrei essere seduta sulle tue gambe a guardare la tv vicino al caminetto... Io sono una bambina dentro..me ne rendo conto :lol: Ma a questa cosa non rinuncerò mai...
    Mi piace su: 8/2/2012, 18:32
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 8/2/2012, 18:09
  15. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 8/2/2012, 18:06