Io :o anche se nessuno ci crede xD Il più santo?
Mi piace su: 9/2/2012, 14:38
Non le porto corte da...non ricordo quando :lol: Ma non le curo proprio. Faccio la forma con la limetta e crescono, non me ne rendo manco conto perchè non me le guardo mai e non si rompono mai. Quando...
Mi piace su: 9/2/2012, 14:36
Bonnie Tyler perchè non si connette mai -.-" L'utente meno vero?
Mi piace su: 9/2/2012, 14:23
Il primo oki del mese. Andiamo alla grande. E cmq adesso ho capito perchè ieri sera ho passato tutta la serata a piangere pensando a casa mia.. IL CICLO. :lol:
Mi piace su: 9/2/2012, 14:20
Bonnie Tyler perchè non si connette mai -.-" L'utente meno vero?
Mi piace su: 9/2/2012, 14:17
Il primo oki del mese. Andiamo alla grande. E cmq adesso ho capito perchè ieri sera ho passato tutta la serata a piangere pensando a casa mia.. IL CICLO. :lol:
Mi piace su: 9/2/2012, 14:12
Ma già fatti non mi piacciono molto. Non ci vuole nulla, ti compri la pasta sfoglia già fatta al supermercato e li facisci tu..li fai stare 30-45 min in forno e sono pronti. Io quando li faccio...
Mi piace su: 9/2/2012, 14:07
Meno male che prima di addormentarmi ho controllato la mail... Tutti sti esami spostati per che cosa? Mal tempo? Qua c'è il sole stamattina :S
Mi piace su: 9/2/2012, 13:08
Ahahahaahah quel topic andrebbe UPPATO u.u' In effetti in questa foto il Papero sembra davvero una donna ahahaahahxD Ma il più figo rimane sempre Il Lupo :*
Mi piace su: 8/2/2012, 22:36
Ho visto i video. I rumori del primo possono essere rumori di cantiere. I rumori del secondo possono essere rumori registrati da qualcuno e messi lì. A tratti sembrano canti gregoriani storpiati...
Mi piace su: 8/2/2012, 21:52
Posso dire solo a livello forumistico perchè personalmente non la conosco: troppo buonista. (eurasia) Di arte non mi piace che spesso non si fa trattare come merita. Cosa non ti piace di Merlin?
Mi piace su: 8/2/2012, 18:52
Vorrei essere seduta sulle tue gambe a guardare la tv vicino al caminetto... Io sono una bambina dentro..me ne rendo conto :lol: Ma a questa cosa non rinuncerò mai...
Mi piace su: 8/2/2012, 18:46
Vorrei essere seduta sulle tue gambe a guardare la tv vicino al caminetto... Io sono una bambina dentro..me ne rendo conto :lol: Ma a questa cosa non rinuncerò mai...
Mi piace su: 8/2/2012, 18:32
Mi piace su: 8/2/2012, 18:09
Mi piace su: 8/2/2012, 18:06