ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Emrys
    Emrys piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Costa Concordia: bimbo perde l’inseparabile orsacchiotto, i sub lo recuperano
    Non credo che siano andati lì per cercare il pupazzo, credo che siano tornati lì per far felice un bambino. Sembra la stessa cosa, invece c'è una grande differenza.
    Mi piace su: 9/2/2012, 18:16
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Costa Concordia: bimbo perde l’inseparabile orsacchiotto, i sub lo recuperano
    Non credo che siano andati lì per cercare il pupazzo, credo che siano tornati lì per far felice un bambino. Sembra la stessa cosa, invece c'è una grande differenza.
    Mi piace su: 9/2/2012, 18:13
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    Cazzo Joy Turner sto morendo :lol:
    Mi piace su: 9/2/2012, 17:10
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Come tenete le unghie?
    Non le porto corte da...non ricordo quando :lol: Ma non le curo proprio. Faccio la forma con la limetta e crescono, non me ne rendo manco conto perchè non me le guardo mai e non si rompono mai. Quando...
    Mi piace su: 9/2/2012, 17:07
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Solo tu sai farmi sentire a casa.
    Mi piace su: 9/2/2012, 15:39
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'utente più...
    Joy Turner e SaraNana xD L'utente più patetico?
    Mi piace su: 9/2/2012, 15:31
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'utente più...
    Io :o anche se nessuno ci crede xD Il più santo?
    Mi piace su: 9/2/2012, 14:38
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Come tenete le unghie?
    Non le porto corte da...non ricordo quando :lol: Ma non le curo proprio. Faccio la forma con la limetta e crescono, non me ne rendo manco conto perchè non me le guardo mai e non si rompono mai. Quando...
    Mi piace su: 9/2/2012, 14:36
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'utente più...
    Bonnie Tyler perchè non si connette mai -.-" L'utente meno vero?
    Mi piace su: 9/2/2012, 14:23
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il primo oki del mese. Andiamo alla grande. E cmq adesso ho capito perchè ieri sera ho passato tutta la serata a piangere pensando a casa mia.. IL CICLO. :lol:
    Mi piace su: 9/2/2012, 14:20
  11. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'utente più...
    Bonnie Tyler perchè non si connette mai -.-" L'utente meno vero?
    Mi piace su: 9/2/2012, 14:17
  12. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il primo oki del mese. Andiamo alla grande. E cmq adesso ho capito perchè ieri sera ho passato tutta la serata a piangere pensando a casa mia.. IL CICLO. :lol:
    Mi piace su: 9/2/2012, 14:12
  13. eleo
    eleo piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Consiglio voul-au-vent
    Ma già fatti non mi piacciono molto. Non ci vuole nulla, ti compri la pasta sfoglia già fatta al supermercato e li facisci tu..li fai stare 30-45 min in forno e sono pronti. Io quando li faccio...
    Mi piace su: 9/2/2012, 14:07
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Meno male che prima di addormentarmi ho controllato la mail... Tutti sti esami spostati per che cosa? Mal tempo? Qua c'è il sole stamattina :S
    Mi piace su: 9/2/2012, 13:08
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Comunicato ufficiale di Paperoga
    Ahahahaahah quel topic andrebbe UPPATO u.u' In effetti in questa foto il Papero sembra davvero una donna ahahaahahxD Ma il più figo rimane sempre Il Lupo :*
    Mi piace su: 8/2/2012, 22:36