ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Presentazione Sagilisa
    Perchè la minichat è per i bimbominkia u.u No, del tuo membro che canta "I'm going down down down down" U.U
    Mi piace su: 10/2/2012, 11:53
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Stamattina mi sento decisamente meglio. Il pensiero di vederti mi riscalda il cuore.
    Mi piace su: 10/2/2012, 11:15
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La Maddalena
    Io ci sono stata..ma è come se non ci fossi stata perchè ero una bambina e non ricordo na mazza :lol:
    Mi piace su: 9/2/2012, 23:43
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Qualcuno ha notizie di...
    Sinceramente a me dispiace molto che *Giu* sia andata via. Non la conoscevo da tanto, ma per quel poco che ho parlato con lei, qui e lì, mi è sembrava simpatica. Vabbè spero ritorni!
    Mi piace su: 9/2/2012, 23:39
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Che le puzza l'alito u.u Cosa non ti piace di Cane?
    Mi piace su: 9/2/2012, 22:52
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Posso dire solo a livello forumistico perchè personalmente non la conosco: troppo buonista. (eurasia) Di arte non mi piace che spesso non si fa trattare come merita. Cosa non ti piace di Merlin?
    Mi piace su: 9/2/2012, 22:27
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Comunicato ufficiale di Paperoga
    Narwhals lo potevi scegliere un verde più chiaro eh..
    Mi piace su: 9/2/2012, 21:44
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Costa Concordia: bimbo perde l’inseparabile orsacchiotto, i sub lo recuperano
    Non credo che siano andati lì per cercare il pupazzo, credo che siano tornati lì per far felice un bambino. Sembra la stessa cosa, invece c'è una grande differenza.
    Mi piace su: 9/2/2012, 21:25
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Domani devo assolutamente pulire questa casa. Io c'ho provato, ma nessuno muove dito. Vabbè, l'unica sotto esame e che sta crepando di ciclo domani si ridurrà a far servizi. Grazie eh..siete due mezze...
    Mi piace su: 9/2/2012, 21:09
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Siamo davvero Fuori di Testa?
    No, forse prima si, ma adesso non si fa più nulla per renderlo fuori di testa.
    Mi piace su: 9/2/2012, 21:07
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa state guardando sul tubo!
    Joy Turner alla botola sono MORTA :lol:
    Mi piace su: 9/2/2012, 20:10
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Comunicato ufficiale di Paperoga
    Narwhals lo potevi scegliere un verde più chiaro eh..
    Mi piace su: 9/2/2012, 19:45
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Costa Concordia: bimbo perde l’inseparabile orsacchiotto, i sub lo recuperano
    Non credo che siano andati lì per cercare il pupazzo, credo che siano tornati lì per far felice un bambino. Sembra la stessa cosa, invece c'è una grande differenza.
    Mi piace su: 9/2/2012, 18:47
  14. Emrys
    Emrys piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La Maddalena
    Io ci sono stata..ma è come se non ci fossi stata perchè ero una bambina e non ricordo na mazza :lol:
    Mi piace su: 9/2/2012, 18:44
  15. Emrys
    Emrys piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Consiglio voul-au-vent
    Ma già fatti non mi piacciono molto. Non ci vuole nulla, ti compri la pasta sfoglia già fatta al supermercato e li facisci tu..li fai stare 30-45 min in forno e sono pronti. Io quando li faccio...
    Mi piace su: 9/2/2012, 18:18