ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Fabio attivo thread : Problemi con i post
    Ho impostato apposta questa opzione per evitare rallentamenti nella visione dei thread. Del resto molti forum utilizzano questo stesso sistema (ed un click non costa nulla se questo significa avere...
    Mi piace su: 15/12/2011, 13:10
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Arrivederci a presto
    Solo una vacanza? Solo io sogno un'assenza a tempo indeterminato? xD
    Mi piace su: 15/12/2011, 13:08
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Spesso è più felice chi conduce una vita semplice che chi è circondato da ricchezza. Per il resto più che uno sfogo mi sembra una vanteria, scusami tanto.
    Mi piace su: 15/12/2011, 12:46
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Arrivederci a presto
    Non abbandonarci, come faremo senza i tuoi topic :cry: Volevo perfino metterti nel topic Fdt story che copulavi con Annie T_T Che sempre sia lodato!
    Mi piace su: 15/12/2011, 12:44
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Arrivederci a presto
    Annie Lennox :108:
    Mi piace su: 15/12/2011, 12:39
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da gigia attivo thread : Quando arriva il momento di dire basta
    è un miracolo, ma questa volta ti appoggio
    Mi piace su: 15/12/2011, 11:51
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    quanto è bello svegliarsi prima dell'alba, andare a correre con la musica nelle orecchie e non pensare a niente ?
    Mi piace su: 15/12/2011, 11:38
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    stamattina mi son proprio vista figa con 'sta frangia. ok passerà in fretta :lol:
    Mi piace su: 15/12/2011, 11:38
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Alprazolam attivo thread : A cosa state pensando ora?
    scopa di pià sei parecchio frustratello. ohsiggnur, a me che convivo da un anno? visto che non ho fatto in tempo a risp lì perchè mi è stata chiusa scrivo qui: un saluto a cicciaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
    Mi piace su: 15/12/2011, 1:49
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Al punto di partenza
    Dovevi mettere più magari, cosi enfatizzavi. Comunque a me frega poco, l'importante è cazzeggiare quando c'è da farlo, sfottere quando è il momento, ridere quando c'è divertimento. Visto che il testo non...
    Mi piace su: 15/12/2011, 1:47
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Fiona attivo thread : Il confessionale di FdT
    Confesso che questo 2011 voglio farlo terminare il più in fretta possibile. Ma odio i numeri pari, porca puzzola.
    Mi piace su: 15/12/2011, 0:48
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Alprazolam attivo thread : Al punto di partenza
    Annie Lennox cioè fa cagare di suo insomma, indipendentemente da chi la scrive? Hai stroncato la mia carriera!
    Mi piace su: 15/12/2011, 0:31
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    io non ci credo cazzo. mi chiedi il numero e non te lo do. ci incontriamo in discoteca, me lo richiedi e ti dico di no. dopo 5 giorni mi ricontatti perchè vuoi il mio numero. non è che cambio idea eh...
    Mi piace su: 15/12/2011, 0:10
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ai miei genitori e a come durante le Feste mi manchino un puntino in più.
    Mi piace su: 14/12/2011, 19:57
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Fiona attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Leggendoti mi sono accorta di quanto ha ragione mia madre; spesso anni fa mi ci sfogavo, mi arrabbiavo e le dicevo che studiare serviva a poco perché quello che contava erano i soldi, visto che con...
    Mi piace su: 14/12/2011, 18:37