ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,409
Media dei messaggi giornalieri
3.03
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7354 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da gigia attivo thread : Quando arriva il momento di dire basta
    è un miracolo, ma questa volta ti appoggio
    Mi piace su: 15/12/2011, 11:51
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    quanto è bello svegliarsi prima dell'alba, andare a correre con la musica nelle orecchie e non pensare a niente ?
    Mi piace su: 15/12/2011, 11:38
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    stamattina mi son proprio vista figa con 'sta frangia. ok passerà in fretta :lol:
    Mi piace su: 15/12/2011, 11:38
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Alprazolam attivo thread : A cosa state pensando ora?
    scopa di pià sei parecchio frustratello. ohsiggnur, a me che convivo da un anno? visto che non ho fatto in tempo a risp lì perchè mi è stata chiusa scrivo qui: un saluto a cicciaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
    Mi piace su: 15/12/2011, 1:49
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Al punto di partenza
    Dovevi mettere più magari, cosi enfatizzavi. Comunque a me frega poco, l'importante è cazzeggiare quando c'è da farlo, sfottere quando è il momento, ridere quando c'è divertimento. Visto che il testo non...
    Mi piace su: 15/12/2011, 1:47
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Fiona attivo thread : Il confessionale di FdT
    Confesso che questo 2011 voglio farlo terminare il più in fretta possibile. Ma odio i numeri pari, porca puzzola.
    Mi piace su: 15/12/2011, 0:48
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Alprazolam attivo thread : Al punto di partenza
    Annie Lennox cioè fa cagare di suo insomma, indipendentemente da chi la scrive? Hai stroncato la mia carriera!
    Mi piace su: 15/12/2011, 0:31
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    io non ci credo cazzo. mi chiedi il numero e non te lo do. ci incontriamo in discoteca, me lo richiedi e ti dico di no. dopo 5 giorni mi ricontatti perchè vuoi il mio numero. non è che cambio idea eh...
    Mi piace su: 15/12/2011, 0:10
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ai miei genitori e a come durante le Feste mi manchino un puntino in più.
    Mi piace su: 14/12/2011, 19:57
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Fiona attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Leggendoti mi sono accorta di quanto ha ragione mia madre; spesso anni fa mi ci sfogavo, mi arrabbiavo e le dicevo che studiare serviva a poco perché quello che contava erano i soldi, visto che con...
    Mi piace su: 14/12/2011, 18:37
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Presentazione Culoscrittore
    Finalmente uno che supera Alprazolam. Benvenuto!
    Mi piace su: 14/12/2011, 17:43
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Voglio fare una piccola pazzia.
    Mi piace su: 14/12/2011, 17:23
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : La morte
    rimane il ricordo. per il resto non ho paura della morte. ho paura di non essere ricordata.
    Mi piace su: 14/12/2011, 14:49
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Half shadow attivo thread : La morte
    Ma sie, poi dopo che me l'ha chiesto Annie, sarebbe come gettarsi spontaneamente tra le fauci del lupo cattivo. :)
    Mi piace su: 14/12/2011, 10:17
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da homer2 attivo thread : Storiografia FdT
    io ne ricordo una di circostanza "scandalo" però dovete aiutarmi voi, quelli iscritti da più di qualche anno, a ricordare bene, può darsi che dica una caxxata ma mi sembra di ricordare quaclosa. Dunque,...
    Mi piace su: 13/12/2011, 18:33