ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.21
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Couperose
    E' qualcosa di simile a questo, per caso? http://www.dermaamin.com/site/images/clinical-pic/s/spider-angioma/spider-angioma27.jpg
    Mi piace su: 4/1/2012, 10:55
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Couperose
    Non credo esistano delle creme che risolvano bene il problema, mia madre anche ha sempre sofferto di capillari e tutti le hanno sempre consigliato di ricorrere alla chiusura dei capillari et simila.
    Mi piace su: 3/1/2012, 21:55
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Yvette attivo thread : Couperose
    Vorrei sapere anch'io, ne ho sotto l'occhio destro, da anni ormai...che odio u_u (Annie, adoro il Theon Greyjoy della tua gif :050:)
    Mi piace su: 3/1/2012, 20:31
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Tassare gli immigrati è odioso...
    io mi scandalizzo del fatto che ci fanno pagare anche i rutti che facciamo, ma tengono comunque degli stipendi imbarazzanti.
    Mi piace su: 3/1/2012, 19:39
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randagio attivo thread : Tassare gli immigrati è odioso...
    Vabbè, fino al prossimo mio intervento! So che te Elayne e Nuvola prima o poi mi farete la macumba! :-D
    Mi piace su: 3/1/2012, 19:39
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    no, è che semplicemente mi stai sulle balle tu quando hai certe uscite inutili.
    Mi piace su: 3/1/2012, 19:31
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Tassare gli immigrati è odioso...
    Il problema è che fra un pò andremo a tassare qualsiasi cosa, e le cose comunque non si risolveranno. E in ogni caso non è tanto la notizia in sè che mi scoraggia, ma è proprio la mentalità che sembra avere la...
    Mi piace su: 3/1/2012, 19:06
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Quando l'assorbente fa infuriare il trans
    che stronzata. hanno le tette e non hanno il ciclo. che cosa vogliono di più ?
    Mi piace su: 3/1/2012, 18:46
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    sto ufficialmente male. oggi giornata di merda. mi sento la solita rincoglionita che fa danni. e per di più avrei voglia di mandare a fanculo L. che con le sue solite discussioni di merda mi rovina...
    Mi piace su: 3/1/2012, 18:22
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Due normalissimi paeselli :roll:
    Mi piace su: 3/1/2012, 17:58
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Xanadu attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Annie Lennox Holly ma in che cacchio di paesini del cavolo abitate ?!?! :lol: :lol:
    Mi piace su: 3/1/2012, 17:58
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Echoes attivo thread : Fuochi di capodanno, è strage di animali Morti 237 tra cani e gatti
    Mai come quest'anno mi sono accorta del reale pericolo dei botti. Sono stata in giro per Roma e la gente sta veramente fuori. Apparte che a mezzanotte ogni 10 metri iniziavano dei veri e proprio...
    Mi piace su: 2/1/2012, 23:12
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Platypus attivo thread : Cosa pensi di...
    È molto simpatica e diretta, dovrebbe ritornare a scrivere però! Di Elaine?
    Mi piace su: 2/1/2012, 22:50
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Echoes attivo thread : Riccardi : per i rom serve casa, lavoro ed istruzione
    A me certe cose fanno rimanere di stucco. Parole davvero per me inaccettabili, del tipo "casa nostra", "il primo passo deve essere loro", "ci rubano lavoro e casa". ?!?! Dico la mia in pochi...
    Mi piace su: 2/1/2012, 21:53
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Ho paura di perderla..
    Privacy e rispetto dei propri spazi...?
    Mi piace su: 2/1/2012, 21:41