ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Auguri a FantaArte!
    Zeccherino alla vodka? mettici anche il fiorellino cosi fa ancora più finocchio XD ahahah Io starei attenta alla scopa, potrebbe colpirti in testa coma da dietro Annie Lennox u.u
    Mi piace su: 5/1/2012, 15:34
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Auguri a FantaArte!
    Mi stai offendendo? u.u vuoi che ti picchio? un picchioparty femminile? XD Infatti è un problema per te calcolare cosi la data del tuo ciclo :(
    Mi piace su: 5/1/2012, 14:31
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Empusa attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Minchia XD pazza XD
    Mi piace su: 5/1/2012, 14:30
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Empusa attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Annie Lennox oggi tutti a pulire dio bon :lol: Sono scesa e c'era la cucina tutta smontata e pure il bagno :lol: questa è mia madre :lol: e ora sto pulendo anch'io quassù :lol:
    Mi piace su: 5/1/2012, 13:55
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Couperose
    Per la circolazione fanno bene, in effetti, non avevo fatto il collegamento. :roll: Male non fanno, sempre vene sono via.
    Mi piace su: 5/1/2012, 12:30
  6. Annie Lennox
    Non so se facciano bene, a dire il vero. Hanno un buon sapore, in ogni caso, quindi per scrupolo comprali quando li trovi. :045:
    Mi piace su: 5/1/2012, 12:24
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randagio attivo thread : Couperose
    Ti chiamerò Heidi! 75994
    Mi piace su: 5/1/2012, 11:11
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa ti piace di...
    Io invece ho pensato a lei proprio ieri Annie Lennox. :( Qualcuno che la tiene tra gli amici di FB me la saluti! Di Nar il suo modo di pensare. E' divertente scambiarci quattro chiacchiere ogni...
    Mi piace su: 4/1/2012, 23:03
  9. Annie Lennox
    Se ti hanno fatto tenere la mano su una placca, o piattino come hai detto tu Aedo sì, si trattava di un "intervento" fatto col laser, però è davvero strano che ti abbiano anestetizzata con la puntura, mio...
    Mi piace su: 4/1/2012, 22:55
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Empusa attivo thread : Couperose
    Sono salva. Forse XD
    Mi piace su: 4/1/2012, 22:54
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Couperose
    Empusa non è il tonico che causa queste cose :D Annie Lennox sì, si fa con anestesia locale..e l'anestetico brucia da morire. Credo si tratti di una cosa un po' più forte della depilazione laser.....
    Mi piace su: 4/1/2012, 13:18
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Couperose
    Allora, ti dico in breve quello che ha detto a me. Mi ha spiegato che sono cose che hanno la tendenza a riformarsi, per questo è consigliato utilizzare particolari creme che hanno però solo scopo...
    Mi piace su: 4/1/2012, 11:51
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    ok, abbiamo risolto. ma con la frase "ti ho insultato, mica ti ho alzato le mani!" ti sei meritato così tanti insulti che per un po' col cazzo che mi faccio sentire. mi spiace per M. che giovedì torna...
    Mi piace su: 4/1/2012, 11:45
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Flou. attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=WLTI2rWAlV4&ob=av2n
    Mi piace su: 4/1/2012, 11:01
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=iknHPPYq4Ao&feature=related
    Mi piace su: 4/1/2012, 11:01