ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27
Like Tree17Mi piace

Couperose

*of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Piaciuto: 2880 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Oddio...io il laser l'ho fatto ma per togliere la peluria sulle labbra in modo definitivo...e anche io sentivo puzza di pollo, ma forse erano i peli -.-"
    Dopo si sono più ripresentate? Perchè il mio dermatologo mi ha detto che se le toglievo sarebbero ritornati dopo un po' di tempo. Ma non mi ha spiegato nulla, nè come si togliessero, nè come fare per prevenire il formarsi. Mi ha solo dato una crema idratante, protettiva e ba. -.-"
    Allora, ti dico in breve quello che ha detto a me.
    Mi ha spiegato che sono cose che hanno la tendenza a riformarsi, per questo è consigliato utilizzare particolari creme che hanno però solo scopo preventivo e non curativo {in particolare a me aveva consigliato la diroseal dell'avéne -inutile dire che non la uso mai perché mi rompo il cazzo }.
    Li abbiamo tolti con quest'affare che non credo fosse un laser, ma non sono il tipo che si informa troppo xD
    Della serie Tu mi dici quello che devi fare e poi puoi farlo tranquillamente.
    Credo che fosse una sorta di scarica elettrica, perché mi aveva dato un piattino da tenere in mano per evitare che rimanessi fulminata
    Se anche il laser funziona così, allora può darsi che era laser.
    Ne avevo 3 o 4 e li ho tolti a partire da Marzo, se non ricordo male.
    Ora ho notato che sulla fronte se ne sta formando un altro, ma non so se è esattamente nella posizione del precedente.
    E, in ogni caso, se anche fosse non sarei attendibile come esempio perché ho messo la crema che dovrei usare quotidianamente solo un paio di volte da quando li abbiamo tolti..

A Annie Lennox e Yvette piace questo intervento

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

A me ha dato una crema che si chiama Save Rose della Biogena che costa quasi 20€ -.-"". Devo dire che usandola ogni giorno al posto della crema idratante non me ne sono venuti più (ne ho uno sulla guancia e due sui due lati del naso).

Io provo a farmeli togliere, sono davvero antiestetici. Poi ho letto che coprirli col correttore potrebbe peggiorare la situazione.
    Male che va tornano, ma io ci provo -.-"

Grazie!

Donna

Predefinito

Anche quella che ha dato a me costa un botto..e soprattutto è col contagocce..30 ml -.-'
    Io ne avevo uno sulla fronte, uno sotto l'occhio e uno sulla narice. E non ricordo se ne avevo un altro.
    Quando mi ha fatto l'anestesia per togliere quello sulla narice, mi sono quasi messa a piangere per il dolore xD
    Nemmeno quando ho fatto il piercing mi sono fatta così male -.-'

Io ti consiglierei di provare a toglierli ed essere più saggia di me utilizzando la crema.
    Un'altra cosa che mi sembra sia da evitare, è il tonico molto aggressivo. Io ovviamente ne uso uno che se lo annusi lacrimi tanto che è alcolico. Ma sono un caso a parte xD

Figurati

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    Anche quella che ha dato a me costa un botto..e soprattutto è col contagocce..30 ml -.-'
    Io ne avevo uno sulla fronte, uno sotto l'occhio e uno sulla narice. E non ricordo se ne avevo un altro.
    Quando mi ha fatto l'anestesia per togliere quello sulla narice, mi sono quasi messa a piangere per il dolore xD
    Nemmeno quando ho fatto il piercing mi sono fatta così male -.-'

Io ti consiglierei di provare a toglierli ed essere più saggia di me utilizzando la crema.
    Un'altra cosa che mi sembra sia da evitare, è il tonico molto aggressivo. Io ovviamente ne uso uno che se lo annusi lacrimi tanto che è alcolico. Ma sono un caso a parte xD

Figurati
    Ah ma si fa con l'anestesia? O___O
    Credevo che fosse una cosa semplice come fare la depilazione laser (e anche li senti un dolore abbastanza forte, ma sopportabilissimo).
    Io il tonico non l'ho mai usato in vita mia, l'ho sempre visto sugli scaffali ma non l'ho mai preso, non so nemmeno a cosa serve e se in per alcuni tipi di pelle sarebbe utile xD Però uso chili di correttore per le occhiaie e per coprire appunto la couperose e questa è una cosa negativa. Io ho sempre saputo che bisognerebbe evitare si stare al sole senza protezione, o magari non starci proprio negli orari di punta. Questo provoca l'uscita di vene anche sulle gambe, e anche lì dovrei intervenire perchè ho le coscie e le caviglie piene di vene da quando ero piccola. Forse si interviene nello stesso modo della couperose.

Vivo su FdT Empusa
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Piaciuto: 1205 volte

Predefinito

Dopo aver letto queste cose penso che non userò mai più un tonico in vita mia.

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Empusa Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto queste cose penso che non userò mai più un tonico in vita mia.
    Empu ma credo che la couperose venga a chi ha un tipo di pelle molto delicata e a chi ha i capillari fragili! L'uso del tonico non credo possa provocarlo, magari può solo peggiorarlo se lo si ha già quel problema!
    A Empusa piace questo intervento

Donna

Predefinito

@Empusa non è il tonico che causa queste cose

@Annie Lennox sì, si fa con anestesia locale..e l'anestetico brucia da morire.
    Credo si tratti di una cosa un po' più forte della depilazione laser..
    Per quanto riguarda il problema di cui stiamo parlando, non credo sia il sole a influire, ma piuttosto il molto freddo e il molto caldo, come dicevi prima..
    Il tonico fondamentalmente dovrebbe servire a pulire meglio la pelle e ad elimare eventuali residui di trucco-latte detegente che non vanno via. Alcuni hanno anche effetto purificante.
    A Empusa e Annie Lennox piace questo intervento

Vivo su FdT Empusa
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Piaciuto: 1205 volte

Predefinito

Empu ma credo che la couperose venga a chi ha un tipo di pelle molto delicata e a chi ha i capillari fragili! L'uso del tonico non credo possa provocarlo, magari può solo peggiorarlo se lo si ha già quel problema!
    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    @Empusa non è il tonico che causa queste cose

@Annie Lennox sì, si fa con anestesia locale..e l'anestetico brucia da morire.
    Credo si tratti di una cosa un po' più forte della depilazione laser..
    Per quanto riguarda il problema di cui stiamo parlando, non credo sia il sole a influire, ma piuttosto il molto freddo e il molto caldo, come dicevi prima..
    Il tonico fondamentalmente dovrebbe servire a pulire meglio la pelle e ad elimare eventuali residui di trucco-latte detegente che non vanno via. Alcuni hanno anche effetto purificante.

Sono salva. Forse XD
    A The Dark Side e Annie Lennox piace questo intervento

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito

Ma infatti, penso anche io che capiti a persone con la pelle molto delicata...io ce l'ho molto chiara e sensibile e i rossori si vedono subito -_-"
    A Temperance piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Se ti hanno fatto tenere la mano su una placca, o piattino come hai detto tu @Aedo sì, si trattava di un "intervento" fatto col laser, però è davvero strano che ti abbiano anestetizzata con la puntura, mio padre e mia zia si sono tolte un bel pò di nei/macchie e altre varie imperfezioni col laser, ma il dermatologo ha sempre usato la crema anestetizzante, applicata se non sbaglio la sera prima dell'operazione. Solo una volta hanno usato la puntura per togliere un neo grosso che papà aveva sulla schiena, ma in quel caso era necessario andare un sacco in profondità e la crema non serviva a un accidenti, e non so se sia questo il caso.

Comunque @Annie Lennox con la crema non si fa nulla, devi toglierli col laser, e in ogni caso, essendo causati dai capillari fragili potrebbero ripresentarsi, allo stesso punto proprio no - o almeno è abbastanza raro - ma vicino e in altre parti sì. E' sempre meglio toglierli, in ogni caso, perchè se ne dovessero uscire altri le sedute sarebbero molto più lunghe.
    A Annie Lennox e The Dark Side piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima