ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

couperose

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito couperose

    una mia amica soffre appunto di questa.vorrebbe dei consigli x mascherarla con il trucco e dei consigli se qualcuno di voi ha il suo stesso problema.grazie anticipatamente


  2. # ADS
     

  3. #2
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito Re: couperose

    Quote Originariamente inviata da kitty
    una mia amica soffre appunto di questa.vorrebbe dei consigli x mascherarla con il trucco e dei consigli se qualcuno di voi ha il suo stesso problema.grazie anticipatamente
    scusami per l'ignoranza.. ma cos'è la "couperose"? mi pare di averla sentita, ma forse mi sto confondendo o non ho capito bene..

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: couperose

    Quote Originariamente inviata da nali

    scusami per l'ignoranza.. ma cos'è la "couperose"? mi pare di averla sentita, ma forse mi sto confondendo o non ho capito bene..

  5. #4
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    La couperose è un insieme di macchie rossastre che compaiono sulla pelle a causa della dilatazione o della rottura dei capillari

  6. #5
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Mauro*
    La couperose è un insieme di macchie rossastre che compaiono sulla pelle a causa della dilatazione o della rottura dei capillari
    grazie nipotino! avevo quasi capito cosa fosse, ma non ne ero sicura..

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tipo quella che hanno i vecchi sul naso?

  8. #7
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    tipo quella che hanno i vecchi sul naso?
    ..penso che quelle sui nasi dei vecchi siano semplici macchie.. mi dovrei informare meglio! poi se è ti faccio sape Sari!

  9. #8
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Mauro*
    La couperose è un insieme di macchie rossastre che compaiono sulla pelle a causa della dilatazione o della rottura dei capillari
    una ke conosco ce l'ha,ma non si vede molto,mette su il fondotinta e si nota poco..

  10. #9
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    la couperose è un arrossamento delle guance e/o delle alette del naso, con capillari ben evidenti.I capillari possono dilatarsi in modo permanente,diventando molto visibili e irregolari.Si sviluppa + sulle pelli secche, facilmente irritabili. La causa più ovvia è la fragilità capillare ma poi, siccome il viso, oltre ad essere molto sensibile, è anche la parte più esposta alle aggressioni degli agenti atmosferici: le variazioni di temperatura, le radiazioni solari, il vento, l'umidità, quando eccessivi,favoriscono alla couperose.
    Comunque non bisogna utilizzare prodotti troppo aggressivi e irritanti per la pelle,ma specifici per pelli sensibili.
    come base x il trucco,dopo aver messo una buona crema idratante e coprente specifica x il problema,con il verde(correttore)siccome sono macchie rosse bisognerà coprirle stendendo bene sulla zona arrossata e poi magari tamponare un pò con la cipria in polvere(verde chiarissimo) e poi iniziare con il fondotinta ecc...

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io nn l ho mai avuta...ma credo se provi qualke crema si toglie...x uscire metti il fondotinta

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima