ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Lucien attivo thread : Il discorso di Napolitano e le prime due nate dell'anno
    Da nessuno; ed è questo il peggio, che lo fa pure gratis!
    Mi piace su: 10/1/2012, 11:00
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : I difetti degli altri
    Credo che ti sbagli, anzi, molte persone e io stessa sono molto critici con se stessi quindi non è vero che tutte le persone vedono esclusivamente i difetti negli altri. E' normale riscontrare degli...
    Mi piace su: 10/1/2012, 10:11
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : I difetti degli altri
    E' sempre stato così. Ad esempio è più facile addossare i propri fallimenti a fattori esterni, piuttosto che riconoscere le sconfitte, le proprie debolezze. Mentre è facile attribuire a se stessi...
    Mi piace su: 10/1/2012, 10:10
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pensiero del giorno...
    Credevo anche io di essere...in realtà non sono affatto, continuo senza sosta a nascondermi nel mio anonimato, dietro questa maschera chiamata apparenza, nascondo i miei fragili pensieri. Ho paura, ho...
    Mi piace su: 10/1/2012, 10:03
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Parità sessuale tra uomo e donna
    Perchè, fare un pò di scena prima di proporre una scopata è "zerbinare"? Ma per favore. Non tutte le donne sono uguali, quindi sfatiamo il mito del "solo l'1% degli uomini piace alle donne". Se così fosse...
    Mi piace su: 9/1/2012, 20:12
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Caska attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Presto fatto (a)
    Mi piace su: 9/1/2012, 10:43
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Domanda per le donne.....
    Triste o no, funziona :182:
    Mi piace su: 9/1/2012, 10:23
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Domanda per le donne.....
    Puoi pur sempre provare con il getto dell'acqua sul clitoride.
    Mi piace su: 9/1/2012, 10:22
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Di non conoscerla abbastanza. Di Elaine?
    Mi piace su: 8/1/2012, 19:44
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa ti piace di...
    Annie mi piace molto. Credo che ultimamente stia facendo vedere una bella parte di sè e ho scoperto di ritrovarmi in molte delle sue opinioni. E' una cazzuta :lolll: Cosa ti piace di magno e bevo?
    Mi piace su: 8/1/2012, 19:41
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Platypus attivo thread : L'utente più...
    Nuvola e Annie Il più animalista?
    Mi piace su: 8/1/2012, 19:36
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Lucien attivo thread : Ero gay - A Medjugorje ho ritrovato me stesso
    Se si moderava rimanendo se stesso non poteva finire in tv. Comunque, da quando è passato in tv per finocchio convertito, voglio proprio vedere quanta figa raccoglie... Ma nemmeno se mette in terra...
    Mi piace su: 8/1/2012, 18:05
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Parità sessuale tra uomo e donna
    Perchè le donne eterosessuali dovrebbero andare nei topless bar? Spiegamelo.
    Mi piace su: 8/1/2012, 16:42
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Parità sessuale tra uomo e donna
    Ok, parliamone: io non so quale donna ti abbia fatto soffrire, ma ora non ti pare di andarci giù un po' pesante?
    Mi piace su: 8/1/2012, 16:39
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Joy Turner!!!
    Veramente si, le mie adepte sanno che m i incazzo come una iena quando mi rubano il font e il nome. Cos'è, quando il gatto non c''è i topi ballano?
    Mi piace su: 8/1/2012, 16:22