ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Fiona
    Fiona piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    La devi smettere urlare brutta tossica di merda -.-"
    Mi piace su: 23/2/2012, 20:05
  2. BeNni
    BeNni piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Presentazione BeNni
    Ahahaahahah BeNni brava! Così mi piaci! u.u
    Mi piace su: 23/2/2012, 19:48
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa pensi di...
    Ma sempre Half mi capita? -.-" Cosa pensi di Flou?
    Mi piace su: 23/2/2012, 17:58
  4. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Presentazione BeNni
    BeNni se rispondi a questa domanda sei accettata al 100%: Laurabra è uomo o donna secondo te?
    Mi piace su: 23/2/2012, 17:28
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vietato l'ingresso agli zingari
    E invece bisognerebbe censirli eccome!!! Sia per la loro sicurezza che per la nostra. Se non sai chi cazzo è una persona come fai a prenderla quando succede qualcosa? Cioè O_o Io credo che prima di...
    Mi piace su: 23/2/2012, 17:16
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vietato l'ingresso agli zingari
    Appunto. Mica andranno a montecitorio a prendere a calci i politici? Ma andranno al campo rom a prendersela con i più "deboli". Alla fine credo che l'integrazione è avvenuta in tanti paesi, dovrà...
    Mi piace su: 23/2/2012, 17:08
  7. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Presentazione BeNni
    BeNni se rispondi a questa domanda sei accettata al 100%: Laurabra è uomo o donna secondo te?
    Mi piace su: 23/2/2012, 16:51
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A Brescia il bar di Laura sta mettendo in crisi l'ordine pubblico
    AhahahaahahahahahxD Che ridere sta notizia..e la cosa scovolgente è che le donne in questione non si rendono conto che stanno facendo esattamente il gioco della barista, cioè farsi pubblicità e guadagnare....
    Mi piace su: 23/2/2012, 15:46
  9. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vietato l'ingresso agli zingari
    Mi sono sempre chiesta una cosa: Avete davanti un rom che non ha casa e un barbone italiano. Entrambi campano sulle spalle della società. Chi vedete meno "parassita" dei due? Io la risposta...
    Mi piace su: 23/2/2012, 14:33
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vietato l'ingresso agli zingari
    Lo sbaglio più grande che si possa fare è un po' quello che tutti sono portati a fare: Vedere un popolo come se non fosse formato da singole persone, ma come se fosse formato da un cervello unico che...
    Mi piace su: 23/2/2012, 14:09
  11. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=-4YEW8uibkY&ob=av2n
    Mi piace su: 23/2/2012, 14:09
  12. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vietato l'ingresso agli zingari
    Lo sbaglio più grande che si possa fare è un po' quello che tutti sono portati a fare: Vedere un popolo come se non fosse formato da singole persone, ma come se fosse formato da un cervello unico che...
    Mi piace su: 23/2/2012, 13:43
  13. ganja95
    ganja95 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vorrei/desidero...
    Desidero non essere così fissata con i luoghi del passato. In quel posto non c'ho messo più piede. Solo per ritirare il diploma anni fa. Cazzo, è un cittadina, non è un buco nero. Ma io ho proprio la...
    Mi piace su: 23/2/2012, 12:47
  14. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Presentazione dambero
    Soprattutto paperoga.
    Mi piace su: 23/2/2012, 12:47
  15. ganja95
    ganja95 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Io sono un elastico. Per rompersi bisogna tirarlo fino al punto più estremo e poi fare forza. Non mi lascio spezzare facilmente, ma questo non significa che io non stia male quando si tira...
    Mi piace su: 23/2/2012, 12:35