ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Presentazione BeNni
    BeNni se rispondi a questa domanda sei accettata al 100%: Laurabra è uomo o donna secondo te?
    Mi piace su: 23/2/2012, 16:51
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A Brescia il bar di Laura sta mettendo in crisi l'ordine pubblico
    AhahahaahahahahahxD Che ridere sta notizia..e la cosa scovolgente è che le donne in questione non si rendono conto che stanno facendo esattamente il gioco della barista, cioè farsi pubblicità e guadagnare....
    Mi piace su: 23/2/2012, 15:46
  3. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vietato l'ingresso agli zingari
    Mi sono sempre chiesta una cosa: Avete davanti un rom che non ha casa e un barbone italiano. Entrambi campano sulle spalle della società. Chi vedete meno "parassita" dei due? Io la risposta...
    Mi piace su: 23/2/2012, 14:33
  4. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vietato l'ingresso agli zingari
    Lo sbaglio più grande che si possa fare è un po' quello che tutti sono portati a fare: Vedere un popolo come se non fosse formato da singole persone, ma come se fosse formato da un cervello unico che...
    Mi piace su: 23/2/2012, 14:09
  5. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=-4YEW8uibkY&ob=av2n
    Mi piace su: 23/2/2012, 14:09
  6. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vietato l'ingresso agli zingari
    Lo sbaglio più grande che si possa fare è un po' quello che tutti sono portati a fare: Vedere un popolo come se non fosse formato da singole persone, ma come se fosse formato da un cervello unico che...
    Mi piace su: 23/2/2012, 13:43
  7. ganja95
    ganja95 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vorrei/desidero...
    Desidero non essere così fissata con i luoghi del passato. In quel posto non c'ho messo più piede. Solo per ritirare il diploma anni fa. Cazzo, è un cittadina, non è un buco nero. Ma io ho proprio la...
    Mi piace su: 23/2/2012, 12:47
  8. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Presentazione dambero
    Soprattutto paperoga.
    Mi piace su: 23/2/2012, 12:47
  9. ganja95
    ganja95 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Io sono un elastico. Per rompersi bisogna tirarlo fino al punto più estremo e poi fare forza. Non mi lascio spezzare facilmente, ma questo non significa che io non stia male quando si tira...
    Mi piace su: 23/2/2012, 12:35
  10. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Non vedo l'ora
    Di prendere quel treno con te. E non fotte un cazzo se gli altri hanno bisogno di te. Io ho bisogno di stare un po' con te da soli. Di prenderci dei giorni per stare da soli, per mangiare fuori...
    Mi piace su: 23/2/2012, 11:40
  11. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Io sono un elastico. Per rompersi bisogna tirarlo fino al punto più estremo e poi fare forza. Non mi lascio spezzare facilmente, ma questo non significa che io non stia male quando si tira...
    Mi piace su: 23/2/2012, 11:05
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=-4YEW8uibkY&ob=av2n
    Mi piace su: 22/2/2012, 22:37
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nella grotta
    Ahahaah questa sono io :lol:
    Mi piace su: 22/2/2012, 19:59
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa pensi di...
    Ma sempre Half mi capita? -.-" Cosa pensi di Flou?
    Mi piace su: 22/2/2012, 16:45
  15. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Mi piace come utente, ma certe volte vorrei vederlo esprimersi di più (critica costruttiva) u.u Cosa non ti piace di Randy?
    Mi piace su: 22/2/2012, 15:20