ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Il disastro della Costa Concordia. Decisamente.
    Mi piace su: 14/1/2012, 18:32
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Lucien attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    La scusa della secca non segnalata inventata dal comandante è davvero assurda, quelle acque sono conosciute palmo a palmo, non è mica l'Antartide. Il fatto che la falla sia a poppa e non a prua parla...
    Mi piace su: 14/1/2012, 18:30
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    Davvero impressionante... Non dovrebbero accadere queste cose, l'errore umano e il guasto tecnico insieme non sono accettabili, cioè nel 2012 4 mila persone NON possono avere rischiato la vita in...
    Mi piace su: 14/1/2012, 18:21
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Aiuto! spiegatemi perchè sono inferiore a voi!
    hai paura che ritorni alphacoso eh? XD
    Mi piace su: 14/1/2012, 17:56
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da DeadorAlive attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    da quelllo che dicono hanno preso e divelto uno scoglio che sulle carte nautiche non avevano indicato..
    Mi piace su: 14/1/2012, 17:25
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da illusione attivo thread : Remissioni spontanee o miracoli?
    L'ingiustizia di sindacare e giudicare le persone sofferenti che credono in questi presunti miracoli è proporzionale all'ingiustizia di chi ci sta dietro e specula su tali sofferenze.
    Mi piace su: 14/1/2012, 12:52
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Dolori prima del ciclo
    Onestamente non saprei dato che non mi capitano questi dolori pre ciclo. Forse come dice Aedo potresti soffrire di sindrome premestruale anche se mi pare strano che prima non ne soffrissi. Magari...
    Mi piace su: 13/1/2012, 18:20
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Flou. attivo thread : Dolori prima del ciclo
    Io fossi in te, per scrupolo, un piccolo controllo lo farei. Io a parte dolori durante ciclo ed ovulazione, i giorni prima del ciclo vero e proprio mi sento solo un po' gonfia e ho dolore al seno.
    Mi piace su: 13/1/2012, 18:20
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Dolori prima del ciclo
    Siamo nella stessa barca!! Ho sempre dolori prima di ogni ciclo, il giovedì sera prendo l'ultima pillola e già il venerdì inizio a stare male: mal di gambe, mal di schiena e a volte mal di testa.. Solo che...
    Mi piace su: 13/1/2012, 18:19
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non c'era un cazzo -.-" e ci sono stata poco prima di scendere per Natale, avevo puntato un sacco di roba magicamente sparita. Che nervi.
    Mi piace su: 13/1/2012, 17:57
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Trova l'intruso
    Amatoriale è più divertente :lol: :o
    Mi piace su: 12/1/2012, 18:29
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da kiara90 attivo thread : Trova l'intruso
    Trovate l'intruso in questa foto che ho scattato :o
    Mi piace su: 12/1/2012, 18:29
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Depilazione... qualcuno ha provato DEVA?
    Ma apparte che il dolore è soggettivo, e in ogni caso sta nella bravura di chi la fa la cera nel non far sentire male più di tanto. La mia estetista ha uno strappo talmente deciso che oramai provo solo...
    Mi piace su: 12/1/2012, 17:22
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : A 10 anni si fotografa nuda su Facebook
    Magari dirò una cazzata, ma non c'è qualcosa come il parental control di Sky - si possono bloccare determinati canali/film ecc non adatti alla visione dei bambini - per internet? Trovo inconcepibile che...
    Mi piace su: 12/1/2012, 17:08
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma io voglio fare shopping. Voglio un cappotto colorato.
    Mi piace su: 12/1/2012, 17:06