ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Parità sessuale tra uomo e donna
    Ma guarda che piacere a primo impatto non basta. Può venirmi incontro un figo della madonna, e farmi pensare a cosa gli farei, ma sei poi quando inizia a parlarmi si rivela un idiota la bellezza passa...
    Mi piace su: 15/1/2012, 19:35
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Annie Lennox ti dedico questa xD http://www.youtube.com/watch?v=tlNHYZo0Bgk
    Mi piace su: 15/1/2012, 18:48
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    No te prego xD
    Mi piace su: 15/1/2012, 18:40
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    io ti do ragione, però Dadeland ha dei gusti di merda! :lol:
    Mi piace su: 15/1/2012, 18:24
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Annie Lennox cara i korn sono tra i miei preferiti...li ho visti in concerto a Torino, ma quel concerto è andato male... Io e la mia amica andiamo pazzi per loro...lei più di me!
    Mi piace su: 15/1/2012, 18:10
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Annie Lennox Dadeland magno e bevo ascoltatevi i Riot!! :lol:
    Mi piace su: 15/1/2012, 18:08
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Farle "aprire" gli occhi
    Niente lettere, né biglietti. Io personalmente non gradirei né l'uno né l'altro, ma preferirei un uomo che mi "affronta" direttamente, faccia a faccia :D
    Mi piace su: 15/1/2012, 17:14
  8. Annie Lennox
    "sbaglio o sei dimagrita un bel po'?" cazzo mi son venuti 10mila sensi di colpa visto che mentre me lo dicevi mi stavo abbuffando di pandoro :lol: :lol: comunque ci riprovi con 'sta uscita eh, ti...
    Mi piace su: 15/1/2012, 16:27
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Caska attivo thread : Pensiero del giorno...
    Se ripenso alla nostra vacanza vedo due hippie alla ricerca di se stessi :lol:
    Mi piace su: 15/1/2012, 16:16
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jamila attivo thread : Remissioni spontanee o miracoli?
    non direttamente questo, dico le pathway vere e proprie che vengono stravolte da, ad esempio una mutazione nelle cellule. a volte queste cellule però possono sviluppare una mutazione compenatoria che...
    Mi piace su: 15/1/2012, 15:18
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da attivo thread : Remissioni spontanee o miracoli?
    Mi viene in mente il caso di una conoscente che, a seguito di un incidente d'auto, ha perso la sensibilità delle gambe. Ha seguito una estenuante terapia e dopo molto tempo, una mattina si è alzata e ha...
    Mi piace su: 15/1/2012, 15:17
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da dajide attivo thread : La mia ragazza mi ha detto che stare troppo tempo azzeccati fa male...è giusto?
    O_o bel commento.
    Mi piace su: 15/1/2012, 0:48
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Che non riuscirò mai a vederla... Di Krumiro?
    Mi piace su: 15/1/2012, 0:16
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Platypus attivo thread : Voglia continua
    Una cosa che di sicuro non è normale è il tuo italiano, il resto è già più passabile.
    Mi piace su: 14/1/2012, 18:59
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Voglia a tratti
    Forse non ci sai fare... inventati qualcosa su...
    Mi piace su: 14/1/2012, 18:50