ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread :
    Mi piace su: 31/1/2012, 0:30
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread :
    Mi piace su: 31/1/2012, 0:30
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Robert_Smith attivo thread : Colonizzazione marziana. Fantascienza? No, realtà
    marte non ha praticamente atmosfera, non ha magnetosfera, si dovrebbe vivere o sotto terra o rinchiusi in enormi stazioni spaziali. Secondo me sarebbe meglio investire per evolvere le tecnologie e...
    Mi piace su: 31/1/2012, 0:26
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Devo cagare, ma sono troppo impegnata a cazzegiare nei tsf, a ritoccare foto prima che mi chiudano piknik e a giocare mahjong.
    Mi piace su: 30/1/2012, 23:55
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Tabelloni delle sfide
    La sfida procederà in questo modo: - I concorrenti smistati nel Girone A riceveranno le domande fra qualche minuto(30 Gennaio, 22:49) e avranno sette giorni di tempo per rispondere al...
    Mi piace su: 30/1/2012, 22:58
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Flou. attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Siamo ot, comunque sì ! Comunque sono d'accordo con Annie e Temperance!
    Mi piace su: 30/1/2012, 22:19
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da cross_eyed_AL attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Chiudo: non posso evitare di metterti un mi piace e di quotarti. cn questa frase hai per l'ennesima volta espresso ciò ke io intendevo: evitiamo di dire certe cose, di giudicare affermazioni altrui, se...
    Mi piace su: 30/1/2012, 21:18
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Colonizzazione marziana. Fantascienza? No, realtà
    Lo spazio pippe mentali di Annie è aperto xD Tornando seri...Io credo all'esistenza di altra vita nell'universo, e credo che la tecnologia di altri mondi potrebbe essere anni luce più avanti alla...
    Mi piace su: 30/1/2012, 21:14
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Dopo questa risposta chiudiamo, però, che non siamo in topic. Per me non ha importanza cosa si intende per cazzata o per non cazzata. E' una cazzata - che non è uguale a bugia - dire che molte di noi...
    Mi piace su: 30/1/2012, 21:11
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da cross_eyed_AL attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    pazienza...
    Mi piace su: 30/1/2012, 20:58
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    No, non convengo, mi spiace. A me le generalizzazioni non piacciono, nè in positivo nè in negativo. E dopo questa finiamola qui, siamo in OT da un bel pò.
    Mi piace su: 30/1/2012, 20:58
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    io rotolavo intanto :lol:
    Mi piace su: 30/1/2012, 20:49
  13. Annie Lennox
    Ma non puoi neanche affermare che non lo sia, Cross. E nell'incertezza è meglio non sparare a zero.
    Mi piace su: 30/1/2012, 20:39
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Che età ha il tuo cervello?
    22. che precisione :lol:
    Mi piace su: 30/1/2012, 16:20
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Forum lentissimo
    Sarà sicuramente la tua connessione internet. Se nella tua zona c'è maltempo potrebbe essere anche quello che la rallenta.
    Mi piace su: 30/1/2012, 13:20