ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.17
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

10/5/2012

9/5/2012

8/5/2012

7509 Mi piace

1. Seba73
    Seba73 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La truffa dell'Euro
    Grillo non è vicino a Berlinguer. Il Movimento 5 stelle, rappresenta la questione morale. E non l'ha detto Grillo, l'ha detto Zupo, ex PCI su Micromega. No, perchè adesso si è diffusa sta cosa che...
    Mi piace su: 27/6/2014, 8:45
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sinceramente? Mi sono già rotta i coglioni. Cominciamo davvero bene l'estate. Se io vengo a casa tua a rompere i coglioni, urlare, sbraitare, mangiare pizza a taglio sui gradini d'ingresso,...
    Mi piace su: 26/6/2014, 17:59
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Stanno organizzando il mio omicidio in questa casa. C'è mia sorella che quando si fa la doccia fa un lago esagerato e per poco non inciampavo sul gradino dell'antibagno. C'è mia madre che piazza le...
    Mi piace su: 24/6/2014, 11:45
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La truffa dell'Euro
    Il M5S è un'arma di distrazione di massa. Ti rispondo dicendo che il M5S e le chiacchiere assurde che girano intorno al Movimento sono usate ad arte per distogliere l'attenzione dall'operato del...
    Mi piace su: 23/6/2014, 11:24
  5. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Stanno organizzando il mio omicidio in questa casa. C'è mia sorella che quando si fa la doccia fa un lago esagerato e per poco non inciampavo sul gradino dell'antibagno. C'è mia madre che piazza le...
    Mi piace su: 22/6/2014, 23:49
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La truffa dell'Euro
    Ok, allora andiamo a dire a Zupo di ritrattare quello che ha detto, che ne so :lol: Sta cosa è davvero divertente! A me non pare cosa logica, ma sarà mia opinione, che il centro sinistra italiano,...
    Mi piace su: 22/6/2014, 22:38
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 22/6/2014, 21:55
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non è normale il fatto che piazzi una bacinella sulla rampa di scale. L'ho vista per sbaglio. Se ci andavo sopra mi rompevo anche l'altro piede con un braccio. E che cazzo.
    Mi piace su: 22/6/2014, 21:55
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Discriminazione tra nord e sud Italia
    Il post iniziale mi fa un po' ridere, soprattutto perchè siamo in tempi di mondiali. Tralasciando l'assicurazione, noi ci sentiamo italiani solo quando Balotelli manda in porta una palla. In quel caso...
    Mi piace su: 22/6/2014, 13:08
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Credo che
    Credo che adesso andrò a comprarmi quelle borse. Tanto per compensare. Poi vado in barca, tanto per compensare. Poi oggi vado a rompermi anche l'altro piede per il sentiero della torre.. così tanto per...
    Mi piace su: 21/6/2014, 11:47
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Bestemmie Bestemmie Bestemmie Bestemmie e ancora bestemmie. Abbiamo fatto schifo.
    Mi piace su: 20/6/2014, 20:10
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ditemi che non è vero.. Non può essere vero.. http://www.groupiamo.com/storage/imagemanager/data/blog/maggio14/$_12(2).JPG
    Mi piace su: 19/6/2014, 15:14
  13. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Che tiemp i merd'.
    Mi piace su: 19/6/2014, 12:48
  14. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Questa casa sta diventando una prigione. Non ce la faccio più a stare a riposo, mi sono stancata. Tre giorni di sclero assoluto. Mi sono scocciata. Il piede mi fa male. Adesso sembra che mi faccia...
    Mi piace su: 18/6/2014, 20:28
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Kalisi
    Oh Gesù!!
    Mi piace su: 18/6/2014, 11:43