ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : Neve a Roma: infuria la polemica Alemanno, "previsioni inadeguate"
    il problema è, almeno qui da me, che neanche le ambulanze riescono a spostarsi.
    Mi piace su: 4/2/2012, 15:41
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    "Domani neve a Napoli". Se il tg prende per il culo giuro che faccio una strage. Oramai ci ho messo il pensiero. :087:
    Mi piace su: 4/2/2012, 15:05
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : Neve a Roma: infuria la polemica Alemanno, "previsioni inadeguate"
    vero xD mi nonna che gli strillava dalla finestra "fa friddd tacci tùù, te vò cuprììì" (è ciocara u.u) e lui "ma che cazzo dici, quando nevica non fa tanto freddo u.u" hahahahah
    Mi piace su: 4/2/2012, 14:56
  4. Annie Lennox
    pensa 63 cm u.u 76445 mi nonno a pozzo!
    Mi piace su: 4/2/2012, 14:51
  5. Annie Lennox
    lascia proprio sta!!!! qui è iniziato a nevicare giovedi sera verso le sette e è smesso stamattina! le strade non so se hanno iniziato a pulirle stamattina, ma fino a stanotte erano un disastro, siamo...
    Mi piace su: 4/2/2012, 14:41
  6. Annie Lennox
    io sto a 35 km da Roma, più o meno. xD
    Mi piace su: 4/2/2012, 14:20
  7. Annie Lennox
    Fuori casa mia nonno stamattina l'ha misurata 63 cm. calcolando però che sotto un pezzo s'è ghiacciato u.u
    Mi piace su: 4/2/2012, 14:10
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : George Martin: cronache del ghiaccio e del fuoco
    è megabello, leggetelo che io lo amo.
    Mi piace su: 4/2/2012, 13:24
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randagio attivo thread : Neve a Roma: infuria la polemica Alemanno, "previsioni inadeguate"
    Altro appunto: Ma quando mandate via quell'Alemanno che è un incapace scaricabarile come pochi?
    Mi piace su: 4/2/2012, 13:00
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Profumo preferito
    Ck the one. Più che essere il mio preferito, mi crea grossi problemi :lol: Amo qualsiasi uomo lo abbia addosso.. Lo sento a distanza!
    Mi piace su: 4/2/2012, 12:17
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Platypus attivo thread : Che fate stasera?
    :x11:
    Mi piace su: 4/2/2012, 12:06
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Oregon attivo thread : Opera d'arte preferita
    Per l'esame di storia dell'arte moderna ho approffondito i ritratti, e devo ammettere che mi hanno affascinato particolarmente. Giovanna Tornabuoni, Ghirlandaio ...
    Mi piace su: 4/2/2012, 11:49
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randagio attivo thread : Che fate stasera?
    Promesso ne metterò un paio sull'angolo cucina... devo solo aver voglia di trascrivere! :-D
    Mi piace su: 4/2/2012, 11:42
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da illusione attivo thread : George Martin: cronache del ghiaccio e del fuoco
    Agli ordini! Dopo i libri, mi metterò al passo.
    Mi piace su: 4/2/2012, 11:33
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da illusione attivo thread : George Martin: cronache del ghiaccio e del fuoco
    Grazie, se mancano solo due libri è cosa buona e giusta iniziarla al più presto!
    Mi piace su: 4/2/2012, 11:20