ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Squirting
    Si si, io da piccolo non vedevo l'ora che mi mettessero il pannolone per pisciarmi litri e litri di urina ed eccitarmi come una giumenta in calore.
    Mi piace su: 6/2/2012, 16:29
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : Girone A- Dodicesimi: Narwhals vs Frogghi91!
    meno male xD
    Mi piace su: 6/2/2012, 16:27
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Il vostro piatto preferito?
    Buonaaaaa, anche a Palermo è ottima:P
    Mi piace su: 6/2/2012, 16:17
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Non so cosa fare.....non so se fidarmi
    Incontratevi di persona. Magari la magia che c'era via computer non ci sarà e ti stai facendo un sacco di problemi per niente.. O magari invece vi troverete bene anche di persona.. Ps....
    Mi piace su: 6/2/2012, 16:16
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Olanda attivo thread : Girone A- Dodicesimi: Rosemary vs Flou.!\
    :181:
    Mi piace su: 6/2/2012, 15:40
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Miniserie da consigliare?
    Walking Dead e Il trono di spade, se ti piace il genere. La prima ha una prima stagione di 5 o 6 puntate, non ricordo, e la seconda non ne avrà poi tante in più; la seconda serie ha dieci puntate....
    Mi piace su: 6/2/2012, 14:26
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Fudz ha partorito....di nuovo!!!
    Pazienza u.u
    Mi piace su: 6/2/2012, 14:00
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da eleo attivo thread : Fudz ha partorito....di nuovo!!!
    Grazie mille Annie Lennox ! :)
    Mi piace su: 6/2/2012, 13:51
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Regalo: Libro... HELP!
    Memorie di una Geisha - Arthur Golden.
    Mi piace su: 5/2/2012, 17:22
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    :lol:
    Mi piace su: 5/2/2012, 16:56
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Perdona l'intrusione, ma anche in questo caso c'è poca attinenza tra il credere in Dio e il drogarsi. A volte non bisogna prendere alla lettera un'espressione, dire che una cosa "offende la mia...
    Mi piace su: 5/2/2012, 16:22
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Fudz ha partorito....di nuovo!!!
    Narwhals hai ciucciato le tette di Joy?:lol:
    Mi piace su: 5/2/2012, 15:47
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    A me non danno fastidio, visto che bestemmio anche io spesso e volentieri. Mi danno fastidio invece quelli che lo fanno solo per il gusto di farsi vedere, perchè la bestemmia se detta con la giusta...
    Mi piace su: 5/2/2012, 14:46
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : Frogga
    76452 stavo dando un'occhiata in giro per il pc e ho trovato questa foto, fatta poco prima di Natale. la devo mettere per la mia compagna che è venuta benissimo in foto xD ..se solo fosse stato vero...
    Mi piace su: 5/2/2012, 14:05
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : San Valentino
    Perchè se ne dovrebbe parlare? Reputo San Valentino inutile, non tanto come festa, ma perchè ci si scambiano attenzioni particolari solo perchè "si usa". Preferisco che qualcuno faccia il carino senza...
    Mi piace su: 5/2/2012, 14:01