Holly no. Perchè io ho fatto l'esempio delle coalizioni e ho preso il PD, ma per il Forza Italia è la stessa cosa se non peggio. Semplicemente perchè FI dovrebbe avere più alleati del PD. Holly, lo...
Mi piace su: 7/7/2014, 2:30
Wolv, di fatto, Renzi, sta agendo come un sovversivo. Pensa un attimo a queste 4 cose: Noi siamo una Repubblica parlamentare, Renzi che fa? -Dice apertamente che in Italia non serve...
Mi piace su: 7/7/2014, 2:20
Wolv ti rispondo solo dicendo: 416 ter, scambio elettorale politico-mafioso. Se ti interessa vai a vedere perchè il Senato sta svolgendo un ruolo essenziale per evitare che vengano ridotte le pene ai...
Mi piace su: 7/7/2014, 2:10
Dico la mia con un esempio: La legge elettorale abominevole, proposta da Renzi/Berlusconi/Verdini sarebbe già legge se non ci fosse il Senato. Come linea teorica, io sono favorevolissima ad eliminare...
Mi piace su: 7/7/2014, 2:09
Il problema è che con la gente cafona, non ci puoi parlare in modo educato. Il problema è che la gente non capisce che la loro libertà finisce dove inizia quella degli altri. Bene. Gliel'ha detto una...
Mi piace su: 6/7/2014, 22:34
Il problema è che con la gente cafona, non ci puoi parlare in modo educato. Il problema è che la gente non capisce che la loro libertà finisce dove inizia quella degli altri. Bene. Gliel'ha detto una...
Mi piace su: 6/7/2014, 17:49
Stai bestemmiando.
Mi piace su: 6/7/2014, 17:46
Mi piace su: 6/7/2014, 15:43
Mi piace su: 6/7/2014, 14:52
Mi piace su: 6/7/2014, 14:02
Stai bestemmiando.
Mi piace su: 4/7/2014, 17:05
Stai bestemmiando.
Mi piace su: 4/7/2014, 15:02
Stai bestemmiando.
Mi piace su: 4/7/2014, 13:14
Il M5S è un'arma di distrazione di massa. Ti rispondo dicendo che il M5S e le chiacchiere assurde che girano intorno al Movimento sono usate ad arte per distogliere l'attenzione dall'operato del...
Mi piace su: 27/6/2014, 9:00
Ok, allora andiamo a dire a Zupo di ritrattare quello che ha detto, che ne so :lol: Sta cosa è davvero divertente! A me non pare cosa logica, ma sarà mia opinione, che il centro sinistra italiano,...
Mi piace su: 27/6/2014, 8:52