E' una cosa che proprio non mi piace fare e mi stranisco pure se vedo farlo, specie se a farlo è qualcuno che sta con me e cerca di tirare sul prezzo di un articolo che voglio io. Mi stranisco pure...
Mi piace su: 6/6/2013, 10:33
Ma cazzo che culooooo!! Maledetti cittadini privilegiati, non è giusto!! No ma non dirmi niente eh!! :064:
Mi piace su: 6/6/2013, 10:31
Parlagli in privato, così spartite i soldi che si fotte :o
Mi piace su: 6/6/2013, 10:30
ahahah vabè che un po', in fondo, la sono XD Firefly? (penso di sapere chi è l'attore, quindi non mi resta che provare tutte le serie in cui è comparso XD)
Mi piace su: 6/6/2013, 10:07
La penso allo stesso modo...e sono pugliese, per giunta figlio di madre genovese, quindi dovrebbe risultare "strano" da parte mia...eppure non tiro mai sul prezzo, mi vergogno :183:
Mi piace su: 5/6/2013, 10:23
Bè, dai, mi rende già contento il sapere che comunque gli Stark non sono del tutto al capolinea :P La morte di Eddard comunque me l'ero aspettata...dato che era interpretato da Sean Bean :040:
Mi piace su: 4/6/2013, 16:36
Annie Lennox Per la decapitazione di Eddard era diverso, diciamo che tra moglie e figli vari qui e là si capiva che non era quella la fine del casato Stark. Però adesso l'"adottivo" Theon Greyjoy è un...
Mi piace su: 4/6/2013, 16:17
Io dopo aver visto la puntata so andato su internet a controllare che ci fosse la stessa cosa sul libro, pensavo no cazzo è impossibile, questi della serie si so bruciati il cervello u.u
Mi piace su: 4/6/2013, 14:58
La cosa insopportabile dei romani è che si prendono confidenza e che che si sentono i padroni del mondo -.-
Mi piace su: 4/6/2013, 11:15
Annie Lennox concordo su tutto: i romani sono moooolto tirchi (e lo dice una genovese) e i milanesi/torinesi (ormai un'unica razza) fanno i padroni. Solo che se da te ti apostrofano con 'siamo al sud...
Mi piace su: 3/6/2013, 18:13
solo con quelli che vendono gli ombrelli in metropolitana per 2 motivi: 1) gli ombrelli fanno realmente cagare, li usi una decina di volte e sono da buttare 2) in un mese sono riuscito a perdere...
Mi piace su: 3/6/2013, 17:36
Io non avevo grandi aspettative riguardo alla resa in tv delle Nozze Rosse, cioè si sa che i libri sono diecimila volte meglio. Però mi ha comunque molto colpita Fantastico Brynden Tully che si salva...
Mi piace su: 3/6/2013, 17:03
Game of thrones 3x09... Dopo due settimane di astinenza... Finalmente!! Ok, avendo letto i libri sapevo già cosa sarebbe successo, ed ero preparata psicologicamente. O almeno credevo. Finchè non ho...
Mi piace su: 3/6/2013, 16:49
Dipende da cosa devo acquistare. Se si tratta di qualcosa di costoso (ad es. moto, auto) lo chiedo, altrimenti no. Quelli che invece chiedono sconti ovunque non li sopporto. tra l'altro trovo...
Mi piace su: 3/6/2013, 16:37
Parlo per me, ma credo sia lo stesso per Annie: mi vergogno quando vedo che la cosa va per le lunghe e si scade del ridicolo. Se semplicemente si chiede una sconto mica c'è da vergognarsi.
Mi piace su: 3/6/2013, 16:37