ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. mary81
    mary81 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Trattenere il respiro, prima di un presunto orgasmo
    No! A me capita l'esatto contrario xD Se non respiro come dico io vengo meno velocemente. Se mi blocco vengo ma con meno intensità di quando una respirarazione più frequente. Comunque ho trovato molto...
    Mi piace su: 13/3/2012, 0:30
  2. Xanadu
    Xanadu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : auguri John
    Auguri!
    Mi piace su: 12/3/2012, 23:25
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Bare “pazze” in mostra alla fiera di Londra
    Ma più che altro mi sembra macabro comprasi na bara (e che bara xD) quando si è ancora vivi. E' proprio macabro cazzo.
    Mi piace su: 12/3/2012, 23:19
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sesso con cugino
    Sincermante non so cosa consigliarti. Non siete fratello e sorella, non so se si può parlare di incesto -.-" Siete grandi e vaccinati, fate quel che volete...sperando che non ci creino strane situazioni...
    Mi piace su: 12/3/2012, 22:29
  5. COffeeMaN
    COffeeMaN piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Attenzione il Partito della Pannocchia candida i seguenti utenti: Ministero degli Affari Esteri @Paperoga (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=148879) Confermato Ministero dell'Interno...
    Mi piace su: 12/3/2012, 21:51
  6. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Evvaiiii grande Vanilleeeee! E' con ME. u.u anche empu e con me u.u
    Mi piace su: 12/3/2012, 21:45
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sesso con cugino
    Ha ragione eh..cioè se lo fai per dimenticare il tuo ex trovatene uno che non sia imparentato con te e scopatelo..per le donne non è molto difficile xD
    Mi piace su: 12/3/2012, 21:44
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    :lol: No secche :o Che non possono competere con la quantità di tette che c'è nel nostro partito u.u
    Mi piace su: 12/3/2012, 20:52
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Noi abbiamo Joy Turner, scusa se è poco u.u
    Mi piace su: 12/3/2012, 20:52
  10. dajide
    dajide piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sesso con cugino
    Sincermante non so cosa consigliarti. Non siete fratello e sorella, non so se si può parlare di incesto -.-" Siete grandi e vaccinati, fate quel che volete...sperando che non ci creino strane situazioni...
    Mi piace su: 12/3/2012, 19:09
  11. ganja95
    ganja95 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Esatto :lol: Tutto pagato da Paperoga :lol:
    Mi piace su: 12/3/2012, 18:33
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Esatto :lol: Tutto pagato da Paperoga :lol:
    Mi piace su: 12/3/2012, 18:31
  13. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Nel mio ci sono il 90% di donne con le Tette. Con Tette grandi. Si parte dalla terza in su, quindi non si scherza u.u Poi abbiamo Paperoga che è un arrapato mentale come te. Poi la pannocchia è buona.
    Mi piace su: 12/3/2012, 18:24
  14. ganja95
    ganja95 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Zitttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol::lol: PS: ganja è una figa da paura, quindi compensa u.u
    Mi piace su: 12/3/2012, 18:22
  15. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Zitttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol::lol: PS: ganja è una figa da paura, quindi compensa u.u
    Mi piace su: 12/3/2012, 18:21