ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Presentazione BeNni
    E sopratutto devi capire se sono maschio o femmina.
    Mi piace su: 23/2/2012, 16:42
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Vietato l'ingresso agli zingari
    -.-' era per dire che se sono arrivati a tanto evidentemente c'è un malessere generale. dai non mettermi in bocca parole che non ho detto.
    Mi piace su: 23/2/2012, 16:38
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Presentazione BeNni
    Benvenuda
    Mi piace su: 23/2/2012, 16:00
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa pensi di...
    Che quelle panze come avatar sono inquietanti xD Di dolcecherie?
    Mi piace su: 23/2/2012, 14:34
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Echoes attivo thread : A Brescia il bar di Laura sta mettendo in crisi l'ordine pubblico
    HAHAHA. Sinceramente io -da moglie- non sarei gelosa di lei ma penserei di aver sposato uno sfigato allupato. Cioè xD Poi denunciarla è la cosa piu degradante che una donna potrebbe fare :lol:
    Mi piace su: 23/2/2012, 14:27
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Echoes attivo thread : Vietato l'ingresso agli zingari
    Purtroppo è anche vero che la maggioranza dei nostri commercianti non fa scontrini, la maggioranza dei nostri deputati non fa una beata minchia, la maggioranza dei nostri operai si fa mettere in...
    Mi piace su: 23/2/2012, 14:16
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Wolverine attivo thread : Fringe
    John Locke, anch'io la stavo seguendo, fino alla puntata numero 4 o 5, poi ho temporaneamente interrotto e aspetto di averne un buon numero prima di riprendere :D Sta minchia di pausa invernale ha...
    Mi piace su: 23/2/2012, 14:11
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : A cosa state pensando ora?
    G: Credimi, sono confusa, non so che pesci pigliare R: Inizia col mio! Epic Win della mattinata :lol:
    Mi piace su: 23/2/2012, 13:23
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : A Brescia il bar di Laura sta mettendo in crisi l'ordine pubblico
    Come se fosse il primo bar che mette gnocce seminude dietro al bancone.
    Mi piace su: 23/2/2012, 12:07
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Wolverine attivo thread : A Brescia il bar di Laura sta mettendo in crisi l'ordine pubblico
    P.S.: Comunque, kunoichi, hai scelto una delle foto in cui è più "succinta" ma che meno le rende giustizia, ed è un peccato perchè al di là di tutto è veramente una bella donna :D ...
    Mi piace su: 23/2/2012, 11:51
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A Brescia il bar di Laura sta mettendo in crisi l'ordine pubblico
    io invece questa gelosia non la capisco. è talmente pieno di gnocche in giro che non sarà una mezza nuda dietro al bancone a fare differenza.
    Mi piace su: 23/2/2012, 11:51
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    Sono stata un pò cattiva. Ho perfino detto che non mi va di fare il grillo parlante ogni volta. Ma è vero. Chiedi ad A. che fare. E se poi ti consiglia una chiavica come l'altra volta attaccati al tram....
    Mi piace su: 23/2/2012, 10:52
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : Nella grotta
    ahahah ogni volta che mi squilla il cellulare non lo trovo mai xD
    Mi piace su: 22/2/2012, 22:30
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Nella grotta
    E' verissimo, facevo impazzire il mio ex xD "Amò, ho trovato le chiavi, le salviette, l'agenda, lo specchietto, le sigarette, le gomme, l'amuchina, ho svuotato la borsa, ma il cellulare non c'è!" "E'...
    Mi piace su: 22/2/2012, 22:30
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa state guardando sul tubo!
    http://www.youtube.com/watch?v=RQ6aslUqT_Q @Annie Lennox (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=214727) @Elaine Marley (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=211503) @Folletta...
    Mi piace su: 22/2/2012, 18:34