ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa pensi di...
    :lol::lol: Empusa, una a caso proprio :lol: Penso che sia una maschera di carnevale per quanto si trucca xD Cosa pensi di randagio?
    Mi piace su: 21/3/2012, 0:40
  2. valavero
    valavero piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La falsità tra uomo e donna
    Sì, ma in generale tutti sono più aperti, mi sa che solo l'Italia è rimasta indietro. Non mi è mai capitato che un ragazzo si mettesse con me solo per scopare, anche perchè non ho avuto molti "fidanzamenti"...
    Mi piace su: 21/3/2012, 0:26
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Ma tu hai qualche rotella fuori posto cazzarola :lol: Che domande idiota è mai questa :lol: Io non concordo con Randagio su molte cose, soprattutto per il modo che ha di accanirsi e giudicare le...
    Mi piace su: 21/3/2012, 0:13
  4. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Pure io porca trota -.-"
    Mi piace su: 20/3/2012, 23:58
  5. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    @Dadeland se mi vuoi taggare sappi che: 1-Io sono Annie Lennox. 2- Non farmi vedere uccelli o volatili che mi fanno schifo e se potessi li sterminerei tutti (non fate leggere questa cosa a...
    Mi piace su: 20/3/2012, 23:53
  6. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    @Dadeland se mi vuoi taggare sappi che: 1-Io sono Annie Lennox. 2- Non farmi vedere uccelli o volatili che mi fanno schifo e se potessi li sterminerei tutti (non fate leggere questa cosa a...
    Mi piace su: 20/3/2012, 23:51
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Forse non è chiaro il mio discorso, ti invito a leggere meglio quello che sto dicendo da 3 pagine a questa parte perchè se tiri in mezzo il dolore degli animali e l'etica non hai capito na mazza, con...
    Mi piace su: 20/3/2012, 23:27
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Forse non è chiaro il mio discorso, ti invito a leggere meglio quello che sto dicendo da 3 pagine a questa parte perchè se tiri in mezzo il dolore degli animali e l'etica non hai capito na mazza, con...
    Mi piace su: 20/3/2012, 23:24
  9. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Paperoga :) Taci :lol:
    Mi piace su: 20/3/2012, 23:05
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    @Echoes l'ho detto anche su, parzialmente ti do ragionissima, anche il ragionamento del "Il più forte vince sul più debole" non mi è mai piaciuto, perchè noi a differenza degli animali ragioniamo. Loro...
    Mi piace su: 20/3/2012, 23:02
  11. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Fuoriditesta Story : Agg 09/08/2012
    Ahaahahahahahahahahhaahahah :lol::lol: Arte :lol: Fabio sei un porco u.u
    Mi piace su: 20/3/2012, 22:54
  12. crampox
    crampox piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cerimonia di Apertura dei FdT Academy Awards
    Io voglio una nomination per la più stronza di fdt, fatemi sto favore :lol:
    Mi piace su: 20/3/2012, 20:22
  13. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ultimo libro comprato e consigli per l'acquisto!
    Bellissimo, lo lessi anni fa...devo rileggerlo assolutamente xD
    Mi piace su: 20/3/2012, 19:53
  14. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ok, fate i lavori che volete ma non mi entrate in casa dal soffitto, ho la sensazione che tra un po' vi troverò in camera da letto -.-"
    Mi piace su: 20/3/2012, 16:27
  15. COffeeMaN
    COffeeMaN piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    :lol: Dai è un gioco xD :lol:
    Mi piace su: 20/3/2012, 16:20