ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La vera maturità
    Secondo me una persona matura in tutti gli aspetti della personalità è un persona triste. Non esistono persone completamente mature secondo me.
    Mi piace su: 29/3/2012, 15:23
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più Stronzo
    Voto Joya :lol:
    Mi piace su: 29/3/2012, 15:22
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Ahahahahahah muoio! :lol:
    Mi piace su: 29/3/2012, 15:02
  4. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La pena di morte fa ancora notizia?
    Sì sì l'ho citato appunto perchè concordo con il fatto che debba esserci una rivoluzione mentale in quegli stati che la applicano per cose di questo genere e anche negli stati in cui è praticata per altri...
    Mi piace su: 29/3/2012, 13:45
  5. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La pena di morte fa ancora notizia?
    Io resto interdetta quando leggo che sono state condannate a morte e poi successivamente uccise persone per ADULTERIO. Cioè...io non approvo nemmeno la pena di morte se sei un mostro di quelli rari,...
    Mi piace su: 29/3/2012, 13:44
  6. soriano
    soriano piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La pena di morte fa ancora notizia?
    Non ci avevo mai pensato, in effetti potrebbe sembrare un controsenso anche questo...ma alla fine non vedo una soluzione sostitutiva. Una punizione bisogna anche darla a chi viola la legge.
    Mi piace su: 29/3/2012, 13:09
  7. Ziva
    Ziva piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La vera maturità
    Secondo me una persona matura in tutti gli aspetti della personalità è un persona triste. Non esistono persone completamente mature secondo me.
    Mi piace su: 29/3/2012, 13:08
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La vera maturità
    Mi piace su: 29/3/2012, 12:44
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La cosa più brutta della vita
    Se mi sforzo ancora un po' mi esci tu dal culo :*
    Mi piace su: 29/3/2012, 12:32
  10. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più Stronzo
    Leccala @Dadeland (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=215887)!
    Mi piace su: 29/3/2012, 12:24
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La pena di morte fa ancora notizia?
    Sì sì l'ho citato appunto perchè concordo con il fatto che debba esserci una rivoluzione mentale in quegli stati che la applicano per cose di questo genere e anche negli stati in cui è praticata per altri...
    Mi piace su: 29/3/2012, 12:21
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La pena di morte fa ancora notizia?
    Io resto interdetta quando leggo che sono state condannate a morte e poi successivamente uccise persone per ADULTERIO. Cioè...io non approvo nemmeno la pena di morte se sei un mostro di quelli rari,...
    Mi piace su: 29/3/2012, 12:21
  13. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    Devo riprenderla allora u.u
    Mi piace su: 29/3/2012, 11:58
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La pena di morte fa ancora notizia?
    Mi piace su: 29/3/2012, 11:47
  15. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La pena di morte fa ancora notizia?
    Mi piace su: 29/3/2012, 11:47