ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    l'aereoplanino XD ahahahah
    Mi piace su: 2/3/2012, 15:37
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    hahahhahaahhaah ora capisco perchè non trova una fidanzata :lol:
    Mi piace su: 2/3/2012, 15:37
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    tipo Dade per il bene di tutti !
    Mi piace su: 2/3/2012, 15:34
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da COffeeMaN attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    te per riparare una cam la porti dal meccanico??..Annie Lennox assurdo una cam dal meccanico bha .-. devi portarla dal veterinario u.u :lol:
    Mi piace su: 2/3/2012, 14:52
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : L'utente più...
    joy turner ahahaahhaha Il più stronzo?
    Mi piace su: 2/3/2012, 13:53
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Empusa attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    Eh va beh u.u l'importante è che ti si intraveda u.u
    Mi piace su: 2/3/2012, 13:01
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da COffeeMaN attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    stasera non me lo perdo lo spettacolo...cascasse il mondo :lol: ci sarò anche io col mio dildo luminoso u.u
    Mi piace su: 2/3/2012, 13:01
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    pazza Annie Lennox! anche se mi serve :lol:
    Mi piace su: 2/3/2012, 12:34
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Chi non muore si rivede
    Io l'ho sempre saputo che il mio non è mai stato un addio a Fuoriditesta, ma solo un arrivederci. Un saluto a tutti, e un abbraccio a chi si ricorda di me... Ci si torna a leggere in giro! :D
    Mi piace su: 2/3/2012, 12:22
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sto pensando che finalmente dopo tante cose brutte c'è una notizia positiva... quell'operazione molto probabilmente non dovrà farsela. Un respiro di sollievo...
    Mi piace su: 2/3/2012, 10:04
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non riesco mai a trovare quello che cerco, in tutti i sensi.
    Mi piace su: 2/3/2012, 10:04
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Empusa attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma avete rotto il cazzo, dio bon! Sono due anni e mezzo che siete arrivati qui e sono due anni e mezzo che spaccate, trapanate, scavate, rompete le palle! Io non dormo bene da due anni e mezzo per...
    Mi piace su: 2/3/2012, 10:03
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : Pensiero del giorno...
    La gente se rincoglionisce appena se fidanza O.o
    Mi piace su: 2/3/2012, 9:47
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : La domanda del giorno...
    Perchè la gente quando pensa al ristorante cinese pensa in automatico a me?
    Mi piace su: 2/3/2012, 1:40
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : La domanda del giorno...
    :lol:
    Mi piace su: 2/3/2012, 1:40