ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

25/6/2012

24/6/2012

22/6/2012

21/6/2012

20/6/2012

19/6/2012

17/6/2012

15/6/2012

7509 Mi piace

1. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Manipolazione mediatica del conflitto nella striscia di Gaza.
    Assolutamente, quel forse è importante. Che poi leggevo, proprio l'altro giorno, che i padri del sionismo non avevano optato subito per la Palestina come terra da occupare. Infatti fino al 1897 furono...
    Mi piace su: 24/7/2014, 11:55
  2. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Manipolazione mediatica del conflitto nella striscia di Gaza.
    Wolv ma verso quella terra gli ebrei si sono sempre spostati, ma mai in numero così grande da formare uno stato, cosa che è successa poco prima del 1900, se non erro. Gli ebrei volevano un popolo e hanno...
    Mi piace su: 24/7/2014, 7:52
  3. vcp
    vcp piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Manipolazione mediatica del conflitto nella striscia di Gaza.
    Ma io non capisco come si possa farlare di fazioni e di ragione. Per me, che sia palestinere o israeliano, arabo o ebreo, chi lancia i missili, chi attacca ha sempre torto a prescindere. Se cmq...
    Mi piace su: 23/7/2014, 18:04
  4. Yvette
    Yvette piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    Ti stimo u.u The Last Ship 1x04 Masters of Sex 2x01 Under the Dome 2x03 Witches of East End 2x02
    Mi piace su: 17/7/2014, 22:18
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mia madre ha ragione quando dice che i dipendenti sono nemici pagati. Mai che possa muovere una cazzo di critica che subito fanno gli offesi. Quella che lava i tavoli con la candeggina e mi ha...
    Mi piace su: 16/7/2014, 13:39
  6. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Abolizione del Senato
    Vabbè raga, ci stiamo spendendo a parlare di democrazia ma in effetti non serve ad un cazzo. Tra un po' di settimane anche la democrazia morirà. La sua morte coinciderà con l'abolizione del Senato...
    Mi piace su: 16/7/2014, 12:40
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mia madre dice che spavento la gente. Ma che devo fa? Io mi comporto di conseguenza. Se ho di fronte una bestiolina, mi comporterò da bestiolina, se ho di fronte una persona gentile sono gentile. Io...
    Mi piace su: 16/7/2014, 11:03
  8. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mia madre dice che spavento la gente. Ma che devo fa? Io mi comporto di conseguenza. Se ho di fronte una bestiolina, mi comporterò da bestiolina, se ho di fronte una persona gentile sono gentile. Io...
    Mi piace su: 16/7/2014, 10:47
  9. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    Ti stimo u.u The Last Ship 1x04 Masters of Sex 2x01 Under the Dome 2x03 Witches of East End 2x02
    Mi piace su: 16/7/2014, 10:20
  10. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mattinata assurda. Cominciamo da stamattina. Il signore che viene a portare le verdure biologiche a mia madre si è presentato alle 6:45 bloccando il passaggio per il vialetto. Non potevamo...
    Mi piace su: 15/7/2014, 22:48
  11. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Abolizione del Senato
    Ah vabbè con queste due frasi qui ho capito con chi ho a che fare. Non sai nemmeno a cosa serve la Corte Costituzionale e pretendi di parlare di abolizione del Senato? Ti do una notizia, per...
    Mi piace su: 15/7/2014, 21:54
  12. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pizze fatte in casa
    Una cosa simile alla pizza senza lievito è la farinata di ceci. Io la faccio spesso, sia in padella che in forno, condita con sale olio e rosmarino, oppure con zucchine all'interno. Non è coma la pizza,...
    Mi piace su: 15/7/2014, 13:48
  13. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Abolizione del Senato
    Ah vabbè con queste due frasi qui ho capito con chi ho a che fare. Non sai nemmeno a cosa serve la Corte Costituzionale e pretendi di parlare di abolizione del Senato? Ti do una notizia, per...
    Mi piace su: 14/7/2014, 15:10
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : M5S e censura.
    Chiariamo un punto. Io non sono un'estremista. Io credo che la sperimentazione animale abbia aiutato molto l'uomo. Se quest'ultima non ci fosse stata forse la medicina/farmacologia che conosciamo...
    Mi piace su: 12/7/2014, 13:32
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : M5S e censura.
    Chiariamo un punto. Io non sono un'estremista. Io credo che la sperimentazione animale abbia aiutato molto l'uomo. Se quest'ultima non ci fosse stata forse la medicina/farmacologia che conosciamo...
    Mi piace su: 11/7/2014, 23:27