ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    ahhahaha no che pi scappano tutti! ma vado :P Annie Lennox
    Mi piace su: 2/3/2012, 22:04
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    daii che entro io 5 minuti Annie Lennox !
    Mi piace su: 2/3/2012, 22:03
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Tenshi attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    Colpa di Dade :lolll:
    Mi piace su: 2/3/2012, 22:03
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da COffeeMaN attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    è l'ora del party cam u.u abbiamo posti riservati per :Empusa Artemisia Paperoga Annie Lennox Joy Turner Dadeland frogghi91 Tenshi kiara90 e il sottoscritto!! il resto in piedi
    Mi piace su: 2/3/2012, 21:58
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Penso che per alcuni, me compresa, questo smalto è color cioccolato... per altri è color merda :lol:
    Mi piace su: 2/3/2012, 21:52
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : Che fate stasera?
    Lavoro! passerò la notte al discopub a fare tante foto e a rifiutare ogni tipo di "avance" u.u
    Mi piace su: 2/3/2012, 21:45
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    donne: "oh mio dio che gambe grosse, quanto son cicciona, sono obesa bla bla bla" e poi si fanno il book fotografico, hanno 200 foto profilo tutte tirate su fb e si fotografano anche il colon...
    Mi piace su: 2/3/2012, 21:34
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ti voglio bene. Ma non sei una buona amica. Non so cosa sei, di certo un'amica no. Sinceramente penso tu mi voglia bene, ma non sei un'amica. Tu ora ti sei lasciata. E adesso fai la misteriosa...
    Mi piace su: 2/3/2012, 19:46
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Lettera a un bambino mai nato, della Fallaci. In realtà lo sto rileggendo, e sono contenta perchè la prima volta non l'avevo colto appieno.
    Mi piace su: 2/3/2012, 19:42
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : La domanda del giorno...
    Vi amo.
    Mi piace su: 2/3/2012, 19:02
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi è iniziato un nuovo capitolo della mia vita. Ho fede nel futuro. E in me stessa. So quello che ho perso... E nonostante tutto, so che me la caverò ugualmente
    Mi piace su: 2/3/2012, 18:42
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : FdT Card - A new revolutionary project!
    Sento odor di nuove FdT card....:o
    Mi piace su: 2/3/2012, 18:35
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    "Hai" era riferito ad artemisia, non fare la bodrilla.
    Mi piace su: 2/3/2012, 15:45
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    U.U No perchè ho delle buone idee! stronzoni. Basta vi fottete allora tsk
    Mi piace su: 2/3/2012, 15:43
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Elaine Marley Artemisia Dadeland Bisogna riportarlo agli antichi splendori sto topic :lol:
    Mi piace su: 2/3/2012, 15:38