Ho letto su FB commenti tremendi su l'onda: "Bisogna fermarsi all'ALT, se ti fermavi non ti sparava" oppure "Carabinieri come camorristi" Frase questa sopra ripresa anche dalla cugina della...
Mi piace su: 7/9/2014, 15:41
Noi non siamo predatori. Non abbiamo le zanne e non abbiamo gli artigli. I predatori, come i leoni, si nutrono di altri animali, mangiano la loro carne cruda. Noi non abbiamo un apparato che ci...
Mi piace su: 1/9/2014, 18:30
Noi non siamo predatori. Non abbiamo le zanne e non abbiamo gli artigli. I predatori, come i leoni, si nutrono di altri animali, mangiano la loro carne cruda. Noi non abbiamo un apparato che ci...
Mi piace su: 29/8/2014, 9:08
Mi piace su: 29/8/2014, 8:36
So perfettamente che vai parlando male di me con chiunque. E so perfettamente che non sei l'unica. Te lo dirò, ma quando chiudiamo, perchè ti devo anche ringraziare per i due anni passati con noi e...
Mi piace su: 28/8/2014, 1:14
Mi hai svegliata per stirare. Non ci credo. Tu mi hai svegliata da un riposino rilassante perchè m'egg fa a sauna per stirare le tue cazzo di cose. Ma quando cazzo vuoi crescere bestia che non sei...
Mi piace su: 3/8/2014, 20:39
Hanno aperto i cancelli dello zoo. Oggi so' venuti questi cosi, perchè persone non sono. Pagavano la colazione in 2 ma si sono presentati in 3. Se tu scegli di non far mangiare tuo figlio, sono...
Mi piace su: 3/8/2014, 17:33
Non ho rimpianti nè rimorsi. Ma vorrei tornare a rivivere gli ultimi 15 anni per fare esattamente le stesse cose che ho fatto, fino ad oggi. Sarebbe divertente rivivere cose del liceo con uno spirito...
Mi piace su: 30/7/2014, 23:34
Non ho rimpianti nè rimorsi. Ma vorrei tornare a rivivere gli ultimi 15 anni per fare esattamente le stesse cose che ho fatto, fino ad oggi. Sarebbe divertente rivivere cose del liceo con uno spirito...
Mi piace su: 30/7/2014, 20:42
Non sopporto gli uomini che sminuiscono gratuitamente le donne. Ma odio categoricamente le donne che sminuiscono gratuitamente le donne. Non è femminismo, è proprio questione di solidarietà femminile e...
Mi piace su: 30/7/2014, 13:42
Non sopporto gli uomini che sminuiscono gratuitamente le donne. Ma odio categoricamente le donne che sminuiscono gratuitamente le donne. Non è femminismo, è proprio questione di solidarietà femminile e...
Mi piace su: 30/7/2014, 12:41
Mi piace su: 30/7/2014, 11:44
Mi piace su: 30/7/2014, 11:09
Mi piace su: 30/7/2014, 6:31
Magari fosse solo uno. Mi metto a letto alle 14.00. Finalmente verso le 18.30 riesco a prendere sonno. Penso, adesso mi faccio due orette di sonno, poi mi infilo in doccia e vado a lavoro. Macchè. ...
Mi piace su: 30/7/2014, 2:11