ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Paperoga
    benvenuto.
    Mi piace su: 13/3/2012, 10:27
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Caska attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Sì ma quindi? :o
    Mi piace su: 13/3/2012, 10:16
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa state guardando sul tubo!
    http://www.youtube.com/watch?v=fqYshw7D_zI&feature=share Annie Lennox Elaine Marley Bonnie Tyler questa è un'istituzione :lol: la preadolescenza tamarra! *_*
    Mi piace su: 13/3/2012, 8:46
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Sappi che stai accettando di iscriverti al partito delle tette che non ha tette.. E hai rifiutato di entrare nel partito della pannocchia che prevede invece una presenza alta di tette!
    Mi piace su: 13/3/2012, 8:43
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Quindi Holly fammi capire, anche se io ti riempio di notifiche poi tu con questo topic non vuoi più avere niente a che fare... giusto?
    Mi piace su: 13/3/2012, 8:43
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Allora sei emigrato nelle tette sconosciute?! Che tristezza.. Non sei più il portavoce ufficiale.. Peccato, pagavo in natura.. :cry: Holly, la mamma non ti ha mai detto che non si dice sì agli...
    Mi piace su: 13/3/2012, 8:42
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Dove c'è il partito della Pannocchia abbrustolita...
    Mi piace su: 13/3/2012, 8:42
  8. Annie Lennox
    Certo, ottima tattica, poi immagino che tutti loro, ormai esausti delle tue chiacchiere, crederanno nel tuo progetto e si impegneranno con tutte le loro forze. Stai raccattando solo gente per fare...
    Mi piace su: 13/3/2012, 8:41
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Come ministro degli esteri e per la cooperazione internazionale confermo la mia scelta per Rosemary bravissima nelle lingue. Non mi assumo la responsabilità degli incidenti diplomatici che potrei...
    Mi piace su: 13/3/2012, 8:41
  10. Annie Lennox
    Immagino come saranno coinvolti allora :o
    Mi piace su: 13/3/2012, 8:40
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    Poverino mi sta facendo intenerire:(
    Mi piace su: 13/3/2012, 8:40
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da ganja95 attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    ah ok allora se la pensi così sono tranquilla xD
    Mi piace su: 12/3/2012, 18:29
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da ganja95 attivo thread : "Progetto Politico FdT" - Governo di FdT
    hahah oddio xD
    Mi piace su: 12/3/2012, 18:29
  14. Annie Lennox
    Randy Mellons Dalla nostra abbiamo: 1. Le più fiche (nulla da togliere a loro!) 2.Le tette dedicate a te! 3. Pochi affamati, così te le godi tutte tu! 4. Le feste non mancano! 5. L'iscrizione...
    Mi piace su: 12/3/2012, 18:19
  15. Annie Lennox
    Grazie a dio esiste il "modifica messaggio" :lol:
    Mi piace su: 12/3/2012, 18:05