ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Girone B - Finale: Annie lennox vs Randy Mellons
    Ahahahah almeno non adesso mi ha fatto morire :lol: Joy Turner anche a me sta cosa non piaceva, ma alla fine è così... Ma adesso basta discutere ya, c'è stata na votazione! No, ma che cedi? :lol: Il...
    Mi piace su: 10/4/2012, 23:00
  2. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : FDT Story - Amarcord (Ovvero tutto ciò che su FDT è successo ma non se ne parla)
    Madonna mia All you need is love è tremendo O_o Bonnie Tyler all'epoca mi stavi sul cazzo! :lol:
    Mi piace su: 10/4/2012, 22:53
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Girone B - Finale: Annie lennox vs Randy Mellons
    Il mondo gira intorno a me! Non lo sapevi? u.u
    Mi piace su: 10/4/2012, 22:52
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Joy Turner perchè giuro che te la mando :lol: Stavo dormendo O_o
    Mi piace su: 10/4/2012, 22:36
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar all'utente nuovo che più si è integrato!
    ganja95 u.u
    Mi piace su: 10/4/2012, 21:21
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar alla coppia più improbabile!
    La mazza te la tirerei da qualche altra parte. Il resto lo lascio all'immaginazione.
    Mi piace su: 10/4/2012, 21:09
  7. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Topic dedica...
    Ah ho perso? :lol: Meno male, non dovrò fare un'altra intervista Randy Mellons :lol:
    Mi piace su: 10/4/2012, 20:57
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Stavo tanto bene con mio padre...con mia madre invalida (:lol:) con mia sorella la troia maledetta...e col mio ragazzo -.- Adesso sto con la mia coinquilina che manco ha comprato la carta igienica...
    Mi piace su: 10/4/2012, 20:31
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Topic dedica...
    Randy Mellons e Artemisia secondo me avete un futuro insieme.
    Mi piace su: 10/4/2012, 20:30
  10. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar all'utentessa più bella!
    Sì sono diversamente bella! La gente fa gli incidenti quando incontra i miei occhi..per lo spavanto u.u Cmq basta, sembra che voglio fare quella che vuole complimenti dicendo che è un cesso. Quindi vi...
    Mi piace su: 10/4/2012, 20:23
  11. nali
    nali piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Non volevo andar via. Sono stata scontrosa per tutto il viaggio. E' come se quel biglietto, quel treno, tu, mi abbiate strappato via da casa. Lo so, è un ragionamento terribilmente infantile, ma...
    Mi piace su: 10/4/2012, 20:16
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar all'utentessa più bella!
    Bonnie Tyler la voto pure io perchè è bona, ma io, per l'amor del cielo :lol:
    Mi piace su: 10/4/2012, 20:16
  13. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Topic dedica...
    :lol: Tutto molto chiaro u.u
    Mi piace su: 10/4/2012, 20:11
  14. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar all'utentessa più bella!
    :**** tanti bacini u.u
    Mi piace su: 10/4/2012, 19:23
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ti ho offerto il caffè perchè sono una signora. Nonostante la tua battuta infelice. E, guarda un po', l'hai fatta proprio quando il mio ragazzo non poteva sentire. Se ti rode, grattatelo.
    Mi piace su: 10/4/2012, 19:14