ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Bagaglio a mano Ryanair
    @Folletta (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=170383) la Ryanair è rigida, ma dipende sempre chi trovi al controllo. Una mia amica è andata e tornata con la stessa valigia e ad andare è andata perchè...
    Mi piace su: 15/4/2012, 14:29
  2. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La torre degli utenti
    Salvo entrambi ç_ç Frogga mi stai mettendo davanti a delle scelte troppo difficili ç_ç Tra Joy e Follia?
    Mi piace su: 15/4/2012, 13:23
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sono malfidata u.u Lo ammetto u.u Docciaaaaaaaaaaaa e poiiiiiiiiiii COMPUTER NUOVOOOOOOOOOOOOOOOOO *_____________* Il mio tassinaro sta arrivando :lol:
    Mi piace su: 14/4/2012, 18:28
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Parroco nega la comunione a bimbo disabile
    Ma guarda io spero che tu abbia ragione...
    Mi piace su: 14/4/2012, 17:29
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Parroco nega la comunione a bimbo disabile
    Oddio Randy Mellons io spero vivamente che questo idiota sia un fake...perchè quello che dice è surreale :lol:
    Mi piace su: 14/4/2012, 17:28
  6. Joy Turner
    http://www.youtube.com/watch?v=V3bxMKJIuug Vediti sto video và...è il primo di 4 video nei quali sono riportate testimonianze di preti pedofili che ammettono senza vergogna di aver violentato bambini...
    Mi piace su: 14/4/2012, 17:27
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Parroco nega la comunione a bimbo disabile
    Concordo e aggiungo che anche persone non cristiane o che non si dichiarano cristiani, aiutano la gente, vanno dove c'è bisogno. Alla fine di brava gente ce n'è tanta, e non è detto che siano tutti...
    Mi piace su: 14/4/2012, 17:16
  8. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Due nomi che mi piacciono tantissimo *___* soprattutto Sofia..lo trovo meraviglioso ç_ç
    Mi piace su: 14/4/2012, 17:05
  9. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oddio questo è un segno u.u Povero maritozzo :lol: Noi vogliamo un piccolo nuvolino *___* o ancora meglio nuvolina *___*
    Mi piace su: 14/4/2012, 16:58
  10. Nuvolablu
    Non diciamo niente sennò portiamo sfiga u.u
    Mi piace su: 14/4/2012, 16:51
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Oltre un milione di posti di lavoro disponibili in Germania
    E le case non costano na mazza.
    Mi piace su: 14/4/2012, 16:50
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Uddio uddio uddio uddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *____* Ok, non mi monto la testa u.u
    Mi piace su: 14/4/2012, 16:46
  13. Nuvolablu
    Uddio uddio uddio uddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *____* Ok, non mi monto la testa u.u
    Mi piace su: 14/4/2012, 16:45
  14. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    Nuvolablu potrei ammazzarti -.-" Cioè vorrei tanto farlo -.-"
    Mi piace su: 14/4/2012, 16:24
  15. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Argentina, neonata creduta morta viene trovata in vita all'obitorio
    Cioè un medico che non sa riconoscere una bambina morta da una viva andrebbe immediatamente radiato. Che cazzo! Cmq alla fine è una splendida notizia!
    Mi piace su: 14/4/2012, 15:33