ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,409
Media dei messaggi giornalieri
3.03
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7354 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Empusa attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Bimbominchioso
    Korenapulitan.
    Mi piace su: 29/3/2012, 20:48
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più Stronzo
    Secondo me Joy:lol:
    Mi piace su: 29/3/2012, 19:07
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Bimbominchioso
    Yuki kate.
    Mi piace su: 29/3/2012, 19:00
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Rimedio pratico!!
    prova con un po' di concime.
    Mi piace su: 29/3/2012, 18:59
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Bimbominchioso
    sì, ma tu non ci sei.
    Mi piace su: 29/3/2012, 18:58
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Bimbominchioso
    Già da come rispondi si capisce che lo sei...ha ragione Annie U_U
    Mi piace su: 29/3/2012, 16:04
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Fake
    Nomination ufficiale per Laurabra Non so se l'ho scritto giusto U_U
    Mi piace su: 29/3/2012, 15:54
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più Maniaco
    Randy, perchè ha l'avatar color vagina consumata!
    Mi piace su: 29/3/2012, 15:31
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Bello
    Stavo per far nominare Elaine ma temevo di darle del trans! Cmq l'utente più bello in assoluto era ph2 ed è stato bannato :( Ci penso su!
    Mi piace su: 29/3/2012, 15:27
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più Stronzo
    AHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHA raga questo topic è la luce in questa giornata buia :lol: Io vi amo :lol: Voto Elaine perchè anche se sotto sotto è dolce come il miele, quando le scappa la battuta è...
    Mi piace su: 29/3/2012, 15:08
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da soriano attivo thread : La pena di morte fa ancora notizia?
    Esatto, il punto è questo. Uno Stato non può usare come metodo punitivo la stessa azione che nella sua legislazione è considerata un reato. Il guaio è che se si resta nell'ambito della "filosofia della...
    Mi piace su: 29/3/2012, 13:01
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Empusa attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più Stronzo
    Sono una candita :o Annie Lennox non mettergli in testa strane idee per cortesia :lol: Ah ecco, comunque no. u.u
    Mi piace su: 29/3/2012, 12:30
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Half shadow attivo thread : La pena di morte fa ancora notizia?
    Anche se ho messo il mi piace al discorso di randagio chiarisco che non non lo quoto del tutto, per me la pena di morte è da escludersi a prescindere, uccidere non è fare giustizia, puoi aver fatto...
    Mi piace su: 29/3/2012, 12:28
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da paganfront attivo thread : La cosa più brutta della vita
    i Tokio hotel
    Mi piace su: 29/3/2012, 12:25
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Tallulah attivo thread : La cosa più brutta della vita
    :lol: la prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo? :lol: dai comunque non volevo scatenarvi problemi interiori con le mie parole.. io forse ho solo una visione diversa nel vedere le mie...
    Mi piace su: 29/3/2012, 12:25